Temporeale.info di 15 ott 2024

Latina Porta Nord il taglio del nastro al nuovo parco pubblico con tecnologia green


Latina / Porta Nord, il taglio del nastro al nuovo parco pubblico con tecnologia green (Di martedì 15 ottobre 2024) Latina – Percorsi ciclabili e pedonali, panchine, area giochi per bambini, campo di calcetto, soste relax,  itinerario agility dog e anche un laghetto. E’ questa la “fotografia” del parco pubblicoPorta Nord”, inaugurato oggi pomeriggio nel quartiere Pantanaccio, alla presenza del sindaco Matilde Celentano, del vice sindaco Massimiliano Carnevale, dell’assessore Michele Nasso e di numerosi L'articolo Latina / Porta Nord, il taglio del nastro al nuovo parco pubblico con tecnologia green Temporeale Quotidiano.
Latina Porta da Temporeale.info

Temporeale.info - Latina / Porta Nord, il taglio del nastro al nuovo parco pubblico con tecnologia green

Leggi tutta la notizia su Temporeale.info
Altre notizie su Latina / Porta Nord, il taglio del nastro al nuovo parco pubblico con tecnologia green. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Senago - parco pubblico intitolato a Giulia Tramontano e al figlio Thiago - Il Comune di Senago ha intitolato un parco con area giochi per bambini a Giulia Tramontano e al suo figlio non ancora nato, Thiago, uccisi il 27 maggio dell’anno scorso proprio a Senago  dal compagno di Giulia, Alessandro Impagnatiello. ].      Parco pubblico a Senago intitolato a Giulia Tramontano e al figlio Thiago  L’inaugurazione del parco [. (Ilnotiziario.net)

Un nuovo parco pubblico nel rione di Pescarenico : ecco l'Isola della felicità - Un nuovo parco pubblico in città sarà inaugurato alle 11 di sabato prossimo 5 ottobre. Si tratta del parco "L'isola della felicità" in via Fra' Galdino, nel rione di Pescarenico, frutto di un progetto partecipato di riqualificazione promosso da Comune di Lecco, il Giglio, scuola dell’infanzia... (Leccotoday.it)Latina Porta

Compattatore per rifiuti nel parco pubblico : il No dei residenti - I residenti del quartiere XXV Aprile di Bassano del Grappa, esprimono il loro forte dissenso contro l'installazione di un compattatore per rifiuti all'interno del parco pubblico del quartiere, un progetto realizzato dal Comune e dalla società incaricata della gestione dei rifiuti, utilizzando i... (Vicenzatoday.it)Latina Porta

Video di Tendenza
Video Latina Porta
Video Latina Porta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.