.com di 15 ott 2024

Lazio parla legale | Il Fare vigila su discriminazioni non c’entra con comunità ebraica


Lazio, parla legale: “Il Fare vigila su discriminazioni, non c’entra con comunità ebraica” (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – ”Il Fare (Football Against Racism in Europe) è come un osservatorio contro la discriminazione e non c’entra nulla con la comunità ebraica. Si tratta di un’organizzazione inglese di Londra, che ha una serie di compiti, tra cui vigilare sulle discriminazioni, l’omofobia e il razzismo, e ha una convenzione con la Uefa. Quindi i suoi componenti vanno ad assistere alle partite della Uefa per indicare e segnalare se ci sono comportamenti o gesti razzisti o discriminatori”. Lo dice all’Adnkronos il legale della Lazio Gianmichele Gentile il cui nome, nei giorni scorsi, è rimbalzato sul web e soprattutto sui social network. Il motivo? Secondo la Rete Gentile avrebbe sostenuto che il Fare fosse legato alla comunità ebraica. Un’affermazione che in pochissimo aveva scatenato polemiche e offese feroci nei confronti della comunità.
Lazio parla da .com

.com - Lazio, parla legale: “Il Fare vigila su discriminazioni, non c’entra con comunità ebraica”

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Lazio, parla legale: “Il Fare vigila su discriminazioni, non c’entra con comunità ebraica”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lazio - parla legale : “Il Fare vigila su discriminazioni - non c’entra con comunità ebraica” - (Adnkronos) – ''Il Fare (Football Against Racism in Europe) è come un osservatorio contro la discriminazione e non c'entra nulla con la comunità ebraica. . Si tratta di un'organizzazione inglese di Londra, che ha una serie di compiti, tra cui vigilare sulle discriminazioni, l'omofobia e il razzismo, e ha una convenzione con la Uefa. (Webmagazine24.it)

Lazio - parla legale : “Il Fare vigila su discriminazioni - non c’entra con comunità ebraica” - L'avvocato Gentile: "I suoi componenti vanno ad assistere alle partite della Uefa per indicare e segnalare se ci sono comportamenti o gesti razzisti o discriminatori" ''Il Fare (Football Against Racism in Europe) è come un osservatorio contro la discriminazione e non c'entra nulla con la comunità ebraica. (Sbircialanotizia.it)Lazio parla

Lazio - parla legale : “Il Fare vigila su discriminazioni - non c’entra con comunità ebraica” - (Adnkronos) – ''Il Fare (Football Against Racism in Europe) è come un osservatorio contro la discriminazione e non c'entra nulla con la comunità ebraica. Quindi i […]. Si tratta di un'organizzazione inglese di Londra, che ha una serie di compiti, tra cui vigilare sulle discriminazioni, l'omofobia e il razzismo, e ha una convenzione con la Uefa. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Lazio parla
Video Lazio parla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.