Ildenaro.it di 15 ott 2024

Libano Unifil manterrà tutte le posizioni Netanyahu | False accuse a Israele


Libano, “Unifil manterrà tutte le posizioni”. Netanyahu: “False accuse a Israele” (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – I peacekeeper delle Nazioni Unite manterranno tutte le posizioni in Libano nonostante le richieste israeliane di spostarsi visto l’intensificarsi dei combattimenti tra Israele e Hezbollah e cinque caschi blu feriti. Lo ha affermato il capo del peacekeeping delle Nazioni Unite. “È stata presa la decisione che l’Unifil rimarrà attualmente in tutte le sue posizioni nonostante le richieste delle Forze di difesa israeliane di abbandonare le posizioni che si trovano nelle vicinanze della Blue Line”, ha affermato il capo del peacekeeping delle Nazioni Unite Jean-Pierre Lacroix.  “Voglio sottolineare che questa decisione rimane valida”, ha detto Lacroix, aggiungendo che il piano è stato confermato dal Segretario generale dell’Onu Antonio Guterres.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Libano, “Unifil manterrà tutte le posizioni”. Netanyahu: “False accuse a Israele”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Libano - “Unifil manterrà tutte le posizioni”. Netanyahu : “False accuse a Israele” - Lo ha assicurato Jean-Pierre Lacroix, capo delle operazioni di peacekeeping Onu. Lo […]. Dichiarazione di Regno Unito, Italia, Francia e Germania: "Stop immediato ad attacchi Idf" I peacekeeper delle Nazioni Unite manterranno tutte le posizioni in Libano nonostante le richieste israeliane di spostarsi visto l'intensificarsi dei combattimenti tra Israele e Hezbollah e cinque caschi blu feriti. (Sbircialanotizia.it)Libano Unifil

Libano - “Unifil manterrà tutte le posizioni”. Netanyahu : “False accuse a Israele” - (Adnkronos) – I peacekeeper delle Nazioni Unite manterranno tutte le posizioni in Libano nonostante le richieste israeliane di spostarsi visto l'intensificarsi dei combattimenti tra Israele e Hezbollah e cinque caschi blu feriti. Lo ha affermato il capo del peacekeeping delle Nazioni Unite. "È stata presa la decisione che l'Unifil rimarrà attualmente in tutte le sue […]. (Periodicodaily.com)

Unifil - 'restiamo in tutte le nostre posizioni' in Libano - 000 soldati italiani, ha fatto sapere ufficialmente che non lascerà le posizioni che tiene nel sud del Libano, malgrado la richiesta da perte di Israele di "ricollocarsi". "Il 30 settembre l'Idf ha notificato all'Unifil la sua intenzione di condurre incursioni limitate in Libano. Lo dice un comunicato ufficiale della missione Onu, confermando quanto anticipato in serata dal capo delle operazioni ... (Quotidiano.net)Libano Unifil

Video di Tendenza
Video Libano Unifil
Video Libano Unifil
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.