Orizzontescuola.it di 15 ott 2024

Liceo del Made in Italy Barbacci Cisl Scuola | Riforma fallimentare bisogna riconoscere gli errori e ascoltare chi lavora ogni giorno nella scuola senza affidarsi a ideologismi privi di senso


Liceo del Made in Italy, Barbacci (Cisl Scuola): “Riforma fallimentare, bisogna riconoscere gli errori e ascoltare chi lavora ogni giorno nella scuola, senza affidarsi a ideologismi privi di senso” (Di martedì 15 ottobre 2024) "Attendiamo di conoscere gli esiti del Consiglio dei Ministri", ha dichiarato Ivana Barbacci, segretaria generale della Cisl scuola, durante l'Assemblea Nazionale tenutasi a Bari. "Il Ministro dell'Istruzione ha presentato le richieste da inserire nella legge di bilancio, e ci auguriamo che vengano accolte. Sappiamo, però, che il confronto sarà complesso, anche per le implicazioni sul rinnovo del contratto". L'articolo Liceo del Made in Italy, Barbacci (Cisl scuola): “Riforma fallimentare, bisogna riconoscere gli errori e ascoltare chi lavora ogni giorno nella scuola, senza affidarsi a ideologismi privi di senso” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Liceo del Made in Italy, Barbacci (Cisl Scuola): “Riforma fallimentare, bisogna riconoscere gli errori e ascoltare chi lavora ogni giorno nella scuola, senza affidarsi a ideologismi privi di senso”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Barbacci (Cisl Scuola) : “Nel prossimo contratto il primo obiettivo è la rivalutazione dei trattamenti economici. Occorrono coerenza e fatti concreti” - Occorrono coerenza e fatti concreti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . I lavori dell'Assemblea Nazionale della CISL Scuola, riunita a Bari il 14 e 15 ottobre, sono stati aperti dalla relazione di Ivana Barbacci, Segretaria Generale. L'articolo Barbacci (Cisl Scuola): “Nel prossimo contratto il primo obiettivo è la rivalutazione dei trattamenti economici. (Orizzontescuola.it)

Carta docente 500 euro - Barbacci (Cisl Scuola) : “Occorre rivedere l’utilizzo - sia dedicata di più alla formazione”. E sull’estensione ai precari : “Servono 130-150 milioni di euro” - . E sull’estensione ai precari: “Servono 130-150 milioni di euro” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Carta docente 500 euro, Barbacci (Cisl Scuola): “Occorre rivedere l’utilizzo, sia dedicata di più alla formazione”. In seguito all'incontro tra il Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e le organizzazioni sindacali, Ivana Barbacci, segretaria nazionale della ... (Orizzontescuola.it)

DIRETTA | Incontro Valditara-sindacati - le considerazioni della Cisl Scuola. SPECIALE con Barbacci - L'articolo DIRETTA | Incontro Valditara-sindacati, le considerazioni della Cisl Scuola. All'indomani dell'incontro tra il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, e le forze sindacali, spazio informativo a cura della redazione di Orizzonte Scuola per raccontare quanto è accaduto e quali saranno le ripercussioni nel breve-medio periodo. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Liceo del
Video Liceo del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.