Repubblica.it di 15 ott 2024

Lucia Borsellino | Il diritto alla verità non va in prescrizione vogliamo sapere Nostro padre tradito da un amico dentro la procura di Palermo


Lucia Borsellino: “Il diritto alla verità non va in prescrizione, vogliamo sapere. Nostro padre tradito da un amico dentro la procura di Palermo” (Di martedì 15 ottobre 2024) La figlia del giudice Paolo sostiene “gli approfondimenti in ogni direzione che stanno conducendo il procuratore De Luca e i suoi colleghi: sono doverosi”
Lucia Borsellino da Repubblica.it

Repubblica.it - Lucia Borsellino: “Il diritto alla verità non va in prescrizione, vogliamo sapere. Nostro padre tradito da un amico dentro la procura di Palermo”

Leggi tutta la notizia su Repubblica.it
Altre notizie su Lucia Borsellino: “Il diritto alla verità non va in prescrizione, vogliamo sapere. Nostro padre tradito da un amico dentro la procura di Palermo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

GIUSTIZIA, NORDIO INAUGURA A VIENNA LA MOSTRA DEDICATA A FALCONE E BORSELLINO (1) - Roma, 14 ott – Il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha inaugurato oggi a Vienna, alla presenza di Ghada Waly, Direttore Esecutivo dell'UNODC, la mostra dedicata a Giovanni Falcone e Paolo Borsel ... (9colonne.it)

Scarpinato e Borsellino: collasso comico di una democrazia - Storia sbalorditiva in Commissione antimafia, di audizioni concordate o forse no, di intercettazioni forse illegali di un senatore, di destra e sinistra che ... (huffingtonpost.it)

Scarpinato avvocato e giudice di Natoli? Intercettato l’intercettatore: Mafia e Appalti e la Commissione - Il magistrato Gioacchino Natoli, ex componente del Pool di Palermo che indagava sulla stragi del 1992-93, avrebbe “pianificato” con Roberto Scarpinato, attuale senatore grillino ed in passato procurat ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Lucia Borsellino
Video Lucia Borsellino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.