Sportface.it di 15 ott 2024

Luis Enrique ricorda la figlia Xana | Ha vissuto con noi anni meravigliosi ogni giorno parliamo di lei


Luis Enrique ricorda la figlia Xana: “Ha vissuto con noi anni meravigliosi, ogni giorno parliamo di lei” (Di martedì 15 ottobre 2024) Non solo calcio nella mini-serie ‘No tenéis ni **** idea‘, trasmessa su Movistar+, in cui Luis Enrique ha mostrato il dietro le quinte della sua vita, raccontandosi a 360 gradi. Nel terzo e ultimo capitolo, intitolato ‘Xana‘, il tecnico spagnolo parlerà infatti di sua figlia, scomparsa nel 2019 a soli 9 anni a causa di un osteosarcoma. “Posso considerarmi fortunato o sfortunato? Personalmente mi ritengo fortunato, molto fortunato. Qualcuno potrà dirmi che mia figlia è morta quando aveva 9 anni. Io invece dico che mia figlia Xana ha vissuto con noi 9 anni meravigliosi. E di lei abbiamo mille ricordi, video e cose incredibili” ha raccontato Luis Enrique. Infine, un ricordo toccante: “Mia madre non poteva avere foto di Xana, finché un giorno sono tornato a casa e le ho chiesto: ‘Come mai non ci sono foto sue?’ Le mi ha risposto che non ce la faceva, ma io le ho detto di metterle.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Luis Enrique ricorda la figlia Xana: “Ha vissuto con noi anni meravigliosi, ogni giorno parliamo di lei”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Luis Enrique e la figlia Xana morta a 9 anni : “Mi ritengo fortunato - molto fortunato” - Luis Enrique pronuncia parole bellissime per ricordare la figlia Xana, morta a soli 9 anni nel 2019 per un tumore alle ossa.Continua a leggere . (Fanpage.it)Luis Enrique

Barcellona - Luis Enrique non ha dubbi : “Araujo il giocatore più in difficoltà con la palla tra i piedi” - E sul punto debole dei catalani, invece: “Araujo è un top player, ma è anche il giocatore che ha più problemi a uscire palla al piede“. Nell’ultima puntata, si ripercorre il confronto di Champions League dello scorso anno tra Psg e Barcellona, con il tecnico che dice: “Non ci avrebbero battuto né in 11 né in 12“. (Sportface.it)

Psg - Al Khelaifi : “Felice per Juventus nell’Eca - Luis Enrique grande tecnico” - Chi si lamenta non dovrebbe giocarlo. Tutti le squadre vogliono giocare il Mondiale per Club. . Poi ci sono le lamentele dei giocatori. Un grande tecnico e anche una grande persona. I club finanziano l’ecosistema nelle migliori condizioni, ma gli stipendi continuano a salire e noi non ci muoviamo solo per denaro”. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Luis Enrique
Video Luis Enrique
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.