Ilgiorno.it di 15 ott 2024

Lupetta investita e non soccorsa | Pirata crudele e che non sa le leggi


Lupetta investita e non soccorsa: "Pirata crudele e che non sa le leggi" (Di martedì 15 ottobre 2024) Secondo lupo investito e non soccorso, nel Lodigiano, nel giro di un mese, "cerchiamo l’investitore, lo denunceremo, ha commesso un reato perseguibile penalmente". Parola di Massimiliano Castellone, comandante della polizia provinciale di Lodi, che punta i riflettori sul malcostume di investire animali e fuggire senza prestargli il dovuto soccorso. "Si fugge senza capire che, chiamando i preposti per soccorrere l’animale, oltre a non avere conseguenze, si è in regola dal punto di vista legale e si ottiene il verbale per essere risarciti da Regione Lombardia, in tempi rapidi, fino al 75% del danni. Oltre, ovviamente, a permettere il tentativo di salvare la vita dell’esemplare" precisa. "Un investimento non voluto può capitare e quindi la legge prevede questo – incalza –.
Lupetta investita da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lupetta investita e non soccorsa: "Pirata crudele e che non sa le leggi"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Lupetta investita e non soccorsa: "Pirata crudele e che non sa le leggi". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lupetta investita e non soccorsa: "Pirata crudele e che non sa le leggi" - Nel Lodigiano, secondo lupo investito e non soccorso. Comandante polizia provinciale di Lodi denuncia reato e sottolinea l'importanza di prestare soccorso agli animali investiti. (ilgiorno.it)

La piccola lupa investita e abbandonata sulla via Emilia, a Codogno: cosa rischia ora l’automobilista - Il comandante ha avviato un'indagine per mettere il conducente di fronte alle proprie responsabilità: “Stiamo risalendo al colpevole, scatterà una denuncia penale” ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Lupetta investita
Video Lupetta investita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.