Gaeta.it di 15 ott 2024

Madame Martis 2015 | Il Trentodoc che Incanta e Rientra nei Vini Rari del Gambero Rosso


Madame Martis 2015: Il Trentodoc che Incanta e Rientra nei Vini Rari del Gambero Rosso (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La Madame Martis 2015 è stata recentemente celebrata a Roma, dove è stata inclusa tra i 50 Vini Rari del Gambero Rosso, una nuova categoria che debutta nella Guida Vini d’Italia 2025. Questa etichetta di punta della cantina trentina, guidata dalla famiglia Stelzer, ha saputo conquistare gli esperti per la sua unicità e la sua eleganza. Con una produzione limitata di appena 2.000 bottiglie, questo Trentodoc rappresenta l’apice dell’arte Vinicola, un connubio perfetto di tradizione e innovazione. La selezione dei Vini Rari: un riconoscimento esclusivo Il Gambero Rosso ha ideato la categoria dei Vini Rari per valorizzare quelle etichette che esprimono un’arte Vinicola di alto livello, caratterizzate da un processo produttivo rischioso e da una forte identità stilistica.
Madame Martis da Gaeta.it

Gaeta.it - Madame Martis 2015: Il Trentodoc che Incanta e Rientra nei Vini Rari del Gambero Rosso

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Madame Martis 2015: Il Trentodoc che Incanta e Rientra nei Vini Rari del Gambero Rosso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Madame Martis tra i top wine – Di Giuseppe Casagrande - Il gioiello della maison di Martignano (un blend di Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Meunier) inserito dal Gambero Rosso nella sezione dei 50 «Vini Rari» d'Italia ... (ladigetto.it)

Alla scoperta di Épernay: un tuffo nello Champagne - Una cittadina immersa tra vigne che rivestono dolci colline, arricchita da palazzi sfarzosi e cantine di Champagne: andiamo alla scoperta di Épernay. (siviaggia.it)

L'autunno è il momento degli eventi gastronomici più belli d'Italia, da Ein Prosit a Buonissima, ecco dove andare - L'autunno è una stagione bellissima per chi ama il buon cibo e l'alta gastronomia: non solo perché è quella del vino e del tartufo, ma anche perché ora si concentrano un sacco di eventi che rendono l' ... (vanityfair.it)

Video di Tendenza
Video Madame Martis
Video Madame Martis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.