Gaeta.it di 15 ott 2024

Maltrattamenti a Bologna | aggredito un cucciolo di Rottweiler interviene la polizia


Maltrattamenti a Bologna: aggredito un cucciolo di Rottweiler, interviene la polizia (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di maltrattamento animale ha scosso Bologna nella mattina di domenica, dove un 27enne è stato sorpreso dai residenti mentre maltrattava un cucciolo di Rottweiler di solo 50 giorni. Questo incidente ha sollevato un forte allarme tra i vicini e ha portato le autorità competenti ad attivarsi prontamente per tutelare il benessere dell’animale. L’intervento delle forze dell’ordine I fatti si sono svolti in un cortile di un condominio in via Piacenza, dove alcuni residenti hanno osservato il giovane maltrattare il cucciolo in maniera cruenta. Secondo le testimonianze raccolte, l’individuo afferrava il cagnolino per il collo e lo strattonava, mentre proferiva insulti e frasi aggressive nei suoi confronti.
Maltrattamenti Bologna da Gaeta.it

Gaeta.it - Maltrattamenti a Bologna: aggredito un cucciolo di Rottweiler, interviene la polizia

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Maltrattamenti a Bologna: aggredito un cucciolo di Rottweiler, interviene la polizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cucciolo maltrattato salvato dalla polizia a Bologna - E i poliziotti del commissariato Bolognina Pontevecchio, appena lo hanno visto, non hanno esitato a intervenire, strappandolo alle violenze a cui lo stava sottoponendo il proprietario, un trentatreenne. Il veterinario, giunto sul posto, notava sin da subito che il cucciolo, di appena 50 giorni, aveva vari problemi agli arti posteriori, nonché un evidente dolore al tatto su tutta la zona dorsale, ... (Ilrestodelcarlino.it)Maltrattamenti Bologna

Video di Tendenza
Video Maltrattamenti Bologna
Video Maltrattamenti Bologna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.