Rossodisera.eu di 15 ott 2024

Manovra interventi per 30 miliardi | da bonus neonati a pensioni e sanità le misure


Manovra, interventi per 30 miliardi: da bonus neonati a pensioni e sanità, le misure (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – Via libera del Consiglio dei ministri presieduto dalla premier Giorgia Meloni alle misure della Manovra 2024-2025. In termini lordi la L'articolo Manovra, interventi per 30 miliardi: da bonus neonati a pensioni e sanità, le misure proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Manovra interventi da Rossodisera.eu

Rossodisera.eu - Manovra, interventi per 30 miliardi: da bonus neonati a pensioni e sanità, le misure

Leggi tutta la notizia su Rossodisera.eu
Altre notizie su Manovra, interventi per 30 miliardi: da bonus neonati a pensioni e sanità, le misure. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra - le novità dopo l’approvazione in Cdm : le misure su taglio del cuneo - bonus neonati e pensioni - Continua a leggere . La manovra 2025 è stata approvata in Consiglio dei ministri. Per definire tutte le misure, dal taglio del cuneo fiscale alla questione pensioni, passando per l'Irpef, ci vorrà ancora del tempo: ora il testo della legge di bilancio va al Parlamento. Il via libera definitivo deve arrivare entro il 31 dicembre. (Fanpage.it)Manovra interventi

Manovra - le novità dopo l’approvazione in Cdm : le misure su taglio del cuneo - bonus neonati e pensioni - Il via libera definitivo deve arrivare entro il 31 dicembre. La manovra 2025 è stata approvata in Consiglio dei ministri. Tra le novità, una Carta nuovi nati da mille euro. Per definire tutte le misure, dal taglio del cuneo fiscale alla questione pensioni, passando per l'Irpef, ci vorrà ancora del tempo: ora il testo della legge di bilancio va al Parlamento. (Fanpage.it)Manovra interventi

Via libera alla Manovra 2025. Bonus da 1.000 euro per i nuovi nati - 3 - 5 miliardi in arrivo da banche e assicurazioni : ecco tutte le misure - E infatti è stato previsto che la sanità riceva 3 miliardi di euro in più rispetto ai 5 miliardi stanziati nella scorsa Finanziaria. Poco dopo, dall’edificio dove è riunito il governo, sono iniziate a trapelare le indiscrezioni. C’è anche l’introduzione della “Carta per i nuovi nati”: un bonus una tantum di mille euro ai genitori con una soglia Isee inferiore ai 40 mila euro. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Manovra interventi
Video Manovra interventi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.