Lanazione.it di 15 ott 2024

Marmo e nuove leggi Fari sul disciplinare delle concessioni Tutele per le aziende


Marmo e nuove leggi. Fari sul disciplinare delle concessioni. Tutele per le aziende (Di martedì 15 ottobre 2024) Prosegue il confronto della commissione Marmo con gli attori del territorio in previsione del nuovo disciplinare sulle gare e le concessioni. Ieri nel gruppo di lavoro presieduto da Nicola Marchetti e in cui è intervenuta anche la sindaca Serena Arrighi si è fatto il punto della situazione con le riflessioni degli stessi rappresentanti delle imprese del lapideo. Il grande tema della scorsa settimana, con il ricorso presentato da un nutrito pool di aziende contro il regolamento sulla tracciabilità, non è stato praticamente discusso nella commissione, lasciando come tema principale al tavolo il disciplinare sulle gare e le concessioni, con le imprese che si sono prese il dovuto tempo per analizzarlo in assemblea e discutere di eventuali proposte o integrazioni.
Marmo nuove da Lanazione.it

Lanazione.it - Marmo e nuove leggi. Fari sul disciplinare delle concessioni. Tutele per le aziende

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Marmo e nuove leggi. Fari sul disciplinare delle concessioni. Tutele per le aziende. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marmo e nuove leggi. Fari sul disciplinare delle concessioni. Tutele per le aziende - Incontro in commissione fra sindaca Arrighi e membri di Confindustria. Richiesti correttivi per l’equo indennizzo. Pucci: "La legge 35 fatta male". Le cave caducate non potranno partecipare a gare e c ... (lanazione.it)

Gli ambientalisti dicono no: "Normativa da rivedere" - "Il disciplinare su bandi di gara e concessioni presenta sostanziali criticità". Questo il parere espresso in una nota congiunta di Legambiente, Arci provinciale e Club alpino Italiano, in merito al d ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Marmo nuove
Video Marmo nuove
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.