Quotidiano.net di 15 ott 2024

Medici anziani e turnover limitato Passi avanti invece sull’istruzione


Medici anziani e turnover limitato. Passi avanti invece sull’istruzione (Di martedì 15 ottobre 2024) La pubblica amministrazione sta lavorando per dare servizi migliori e in tempi più brevi ai cittadini, ma arranca ancora sulla sanità e sui trasporti mentre fa Passi avanti, anche se non sufficienti per agganciare l’Ue, sull’istruzione: è quanto è emerso dalla Relazione sui servizi pubblici presentata al Cnel. Il rapporto segnala che nella sanità la spesa pubblica in Italia è al 75,6% e e con 122,1 miliardi, in aumento nominale ma in calo se si considera l’inflazione, è "ancora tra le più basse d’Europa". È sempre più complicato anche il rapporto con i Medici di famiglia, ormai scesi sotto le 40mila unità. Quasi la metà di questi hanno oltre 1.500 assistiti, superando quindi il tetto massimo previsto dalla normativa. E la situazione rischia di peggiorare a breve dato che il 77% dei Medici di Medicina generale hanno compiuto i 54 anni.
Medici anziani da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Medici anziani e turnover limitato. Passi avanti invece sull’istruzione

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Medici anziani e turnover limitato. Passi avanti invece sull’istruzione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Deschamps non si esalta su Thuram : «Ha passi in avanti da fare!» - Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Deschamps non si esalta su Thuram: «Ha passi in avanti da fare!») © Inter-News. CRESCERE – In conferenza stampa, alla vigilia di Belgio-Francia, Didier Deschamps ha parlato anche ... (Inter-news.it)Medici anziani

Forlì - che esame stasera contro Verona. Martino : "Cercheremo di fare passi avanti" - Ho avuto la fortuna di allenare in A1 e, per alcuni aspetti, il nostro torneo è più difficile perché se provi una penetrazione, ad esempio, puoi trovarti anche cinque uomini addosso, situazione impensabile nella serie superiore". Cercheremo di fare ancora dei piccoli passi in avanti nel nostro processo di crescita, con l’obiettivo di ripartire dall’atteggiamento e dalla difesa messi in campo ... (Sport.quotidiano.net)Medici anziani

Elfsborg-Roma 1-0 - Juric : “Tante cose positive - non ho visto confusione. Passi in avanti impressionanti” - Adesso dobbiamo concentrarci sulle partite e sulla prossima contro il Monza. Non ho visto confusione”. Il risultato è negativo, ma non voglio buttare tutto”, ha aggiunto l’allenatore giallorosso. Non riesce ad esprimere tutto il talento che ha, ma non si nasconde, non soffre la pressione e con il tempo crescerà. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Medici anziani
Video Medici anziani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.