.com di 15 ott 2024

Meloni oggi in Parlamento giù mani da Unifil e a muso duro su migranti


Meloni oggi in Parlamento, giù mani da Unifil e a muso duro su migranti (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – Tornerà a ribadire l'inaccettabilità dell'attacco subito da Unifil dalle forze armate israeliane, l'assoluta necessità che la sicurezza dei soldati in missione sia garantita. E, sempre sul fronte caldo della polveriera mediorientale, la convinzione che solo attraverso la piena applicazione della risoluzione 1701 si possa contribuire alla stabilizzazione del confine israelo-libanese. La premier Giorgia L'articolo Meloni oggi in Parlamento, giù mani da Unifil e a muso duro su migranti proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Meloni oggi in Parlamento, giù mani da Unifil e a muso duro su migranti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meloni oggi in Parlamento - giù mani da Unifil e a muso duro su migranti - it. La premier Giorgia Meloni, attesa oggi in Senato in mattinata e alla Camera nel pomeriggio per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 17 e 18 ottobre, ribadirà naturalmente anche il sostegno fermo dell’Italia all’Ucraina, al fianco di Kiev ‘fino a quando ce ne sarà bisogno’. Mentre da Palazzo Chigi arriva una timida conferma del viaggio imminente della premier -due o tre tappe al ... (Ildenaro.it)

Meloni oggi in Parlamento - giù mani da Unifil e a muso duro su migranti - E, sempre sul […]. Il premier, in vista del Consiglio europeo del 17 e 18 ottobre, ribadirà l'inaccettabilità dell'attacco subito da forze impegnate in Libano e difenderà il lavoro del governo sui migranti Tornerà a ribadire l'inaccettabilità dell'attacco subito da Unifil dalle forze armate israeliane, l'assoluta necessità che la sicurezza dei soldati in missione sia garantita. (Sbircialanotizia.it)Meloni oggi

Meloni oggi in Parlamento - giù mani da Unifil e a muso duro su migranti - E, sempre sul fronte caldo della polveriera mediorientale, la convinzione che solo attraverso la piena applicazione della risoluzione 1701 si possa contribuire alla stabilizzazione del confine israelo-libanese. La premier Giorgia […]. (Adnkronos) – Tornerà a ribadire l'inaccettabilità dell'attacco subito da Unifil dalle forze armate israeliane, l'assoluta necessità che la sicurezza dei soldati in ... (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Meloni oggi
Video Meloni oggi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.