Torinotoday.it di 15 ott 2024

Michel Houellebecq a Torino | Non avrei mai pensato di essere oggetto di un ricatto


Michel Houellebecq a Torino: “Non avrei mai pensato di essere oggetto di un ricatto” (Di martedì 15 ottobre 2024) Dal ricatto che ha subito, al suo rapporto con le donne. Michel Houellebecq – scrittore francese di fama internazionale – al Circolo dei Lettori di Torino si è messo a nudo. L’occasione è stata l’anteprima del festival ‘Radici’ che avrà ufficialmente inizio il prossimo 24 ottobre con l’incontro
Michel Houellebecq da Torinotoday.it

Torinotoday.it - Michel Houellebecq a Torino: “Non avrei mai pensato di essere oggetto di un ricatto”

Leggi tutta la notizia su Torinotoday.it
Altre notizie su Michel Houellebecq a Torino: “Non avrei mai pensato di essere oggetto di un ricatto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Michel Houellebecq: “Se Israele si ferma scompare. Le destre non capiscono i migranti” - Lo scrittore francese: «L’antisemitismo è incomprensibile, mi sembra il socialismo degli imbecilli. Non credo a un complotto islamista contro l’Occidente, ma ... (ilsecoloxix.it)

L’uomo senza il sacro è un eterno turista, così avanzano estremismi e populismi - Nelle chiese si trovava la certezza di una guida sicura, mentre oggi gli appelli sono vaghi e restano inascoltati ... (ilriformista.it)

Nobel per la Letteratura alla scrittrice sud coreana Han Kang: «Mette a confronto traumi storici con la fragilità umana» - Nel suo libro più famoso, “The Vegetarian”, l’autrice racconta la storia di una donna che smette di mangiare carne a seguito di incubi angoscianti ... (messaggeroveneto.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Michel Houellebecq
Video Michel Houellebecq
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.