Lanotiziagiornale.it di 15 ott 2024

Miele sì ma senza pace Al mercato il mix è illegale


Miele sì, ma senza pace. Al mercato il mix è illegale (Di martedì 15 ottobre 2024) Marco Borella è un apicoltore che gira i mercati della sua zona per vendere il Miele. Al mercato di Desio, in provincia di Monza e Brianza, ci va tutte le settimane con il suo banchetto del Miele all’interno del mercato cittadino. Lunedì mattina a Desio qualcuno ha chiamato i carabinieri perché Marco sul suo banchetto esponeva uno striscione con scritto “stop bombing Gaza, stop genocide”. Marco è un professionista come lo volevano i padri costituenti: professionista perché guadagna un salario dal suo lavoro e professionista perché professa nel suo lavoro i suoi ideali. I carabinieri gli hanno chiesto di rimuovere lo striscione perché si trattava di “propaganda politica” non autorizzata.
Leggi tutta la notizia su Lanotiziagiornale.it
Altre notizie su Miele sì, ma senza pace. Al mercato il mix è illegale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Luganega - pecora brianzola - miele e formaggi : in Brianza arriva il mercato della terra - Una quindicina di produttori e allevatori locali con prodotti a km0 e genuini: dal miele ai formaggi, passando per la luganega e la pecora brianzola. . . E' tutto pronto per il taglio del nastro del Mercato della Terra di Verano Brianza: l’appuntamento è per domenica 13 ottobre, alle 8. . 30, in piazza. (Monzatoday.it)Miele senza

Video di Tendenza
Video Miele senza
Video Miele senza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.