Tv2000.it di 15 ott 2024

Migranti partita la prima nave della Marina verso l’Albania A bordo 16 persone


Migranti, partita la prima nave della Marina verso l’Albania. A bordo 16 persone (Di martedì 15 ottobre 2024) A Tirana, in Albania, c’è attesa per l’arrivo dei primi 16 Migranti: il centro italiano allestito su territorio albanese è pronto ad accoglierli. Intanto a Lampedusa continuano gli sbarchi. Servizio di David Murgia Migranti, partita la prima nave della Marina verso l’Albania. A bordo 16 persone TG2000.
Migranti partita da Tv2000.it

Tv2000.it - Migranti, partita la prima nave della Marina verso l’Albania. A bordo 16 persone

Leggi tutta la notizia su Tv2000.it
Altre notizie su Migranti, partita la prima nave della Marina verso l’Albania. A bordo 16 persone. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti - partita la prima nave che li porta nei centri allestiti in Albania - In base al protocollo firmato da Giorgia Meloni, i richiedenti asilo trasferiti in Albania otterranno un riscontro entro quattro settimane: se sarà positivo verranno trasferiti in centri di accoglienza in Italia, altrimenti rimandati al loro Paese di origine. (Vanityfair.it)Migranti partita

Migranti - partita la prima nave diretta in Albania. Elly Schlein : “Sperpero di soldi” (VIDEO) - . twitter. “Il governo di Giorgia Meloni alza le tasse e sperpera quasi un miliardo di euro dei contribuenti per i centri migranti in Albania, in spregio ai diritti fondamentali delle persone e alla recente sentenza europea sui rimpatri che fa scricchiolare l’intero impianto dell’accordo con l’Albania”, è l’affondo di Elly Schlein. (Dayitalianews.com)

Migranti in Albania - partita la prima nave coi migranti destinati ai centri. Schlein : “Alzano le tasse e sperperano un miliardo così?” - Quest’anno, su 13 mila ordini di rimpatrio ne sono stati eseguiti 2. Qui i richiedenti verranno sottoposti alle cosiddette procedure in frontiera, un esame accelerato delle domande di protezione che la legge italiana dispone per le persone provenienti dai Paesi d’origine che l’Italia ha designato come “sicuri” in una lista aggiornata ancora lo scorso 7 maggio con decreto interministeriale. (Ilfattoquotidiano.it)Migranti partita

Video di Tendenza
Video Migranti partita
Video Migranti partita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.