Dailymilan.it di 15 ott 2024

Milan è già finita tra Joshua Zirkzee e il Manchester United? I tifosi sono furiosi!


Milan, è già finita tra Joshua Zirkzee e il Manchester United? I tifosi sono furiosi! (Di martedì 15 ottobre 2024) Milan, l’inizio di stagione di Joshua Zirkzee con il Manchester United è stato davvero negativo e i tifosi sono furiosi: c’è aria di addio! Da uomo trascinatore del Bologna di Thiago Motta a giocatore considerato “un bidone” dai tifosi dal Manchester United, che chiedono di venderlo già a gennaio: stiamo parlando di Joshua Zirkzee. Nel calcio, il filo che separa il successo per un giocatore a una stagione fallimentare è davvero breve. Prestazioni anonime, pochi goal e soprattutto uno scarso coinvolgimento nella manovra di squadra: l’inizio di campionato dell’attaccante olandese – che in estate era davvero a un passo dal vestire la maglia del Milan – è stato davvero negativo, tanto che ora in Inghilterra si parla già di possibile cessione a gennaio.
Milan già da Dailymilan.it

Dailymilan.it - Milan, è già finita tra Joshua Zirkzee e il Manchester United? I tifosi sono furiosi!

Leggi tutta la notizia su Dailymilan.it
Altre notizie su Milan, è già finita tra Joshua Zirkzee e il Manchester United? I tifosi sono furiosi!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Capello nomina l’aspetto del calcio inglese con cui Joshua Zirkzee sta lottando - Tuttavia, il passaggio allo United rappresenta un enorme passo avanti sotto ogni aspetto e Zirkzee dovrà impegnarsi al massimo per dare il massimo e aiutare i Red Devils a tornare in Champions League. Zirkzee spera di aumentare il suo bottino di gol nella trasferta dello United a Southampton questo fine settimana, ma Capello ritiene che l’attaccante abbia difficoltà ad adattarsi al ritmo e ... (Justcalcio.com)Milan già

Resoconto della partita mentre il debuttante Joshua Zirkzee segna la rete della vittoria da sogno - L’invitante cross di Dalot è stato ben difeso da Antonee Robinson prima che Pereira venisse ammonito per aver sventolato un cartellino giallo immaginario e poco dopo Cairney ne ricevesse un altro vero per un fallo su Garnacho. com/gmXDwPYw2m — Fulham Football Club (@FulhamFC) 16 agosto 2024 Prima dell’intervallo, Harry Maguire è stato ammonito dall’arbitro Robert Jones per essersi tuffato nel ... (Justcalcio.com)

Video di Tendenza
Video Milan già
Video Milan già
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.