Mistermovie.it di 15 ott 2024

Mister Movie | Josh Brolin veste i panni di un prete nel nuovo mistero di Knives Out


Il mondo di Knives Out si arricchisce di un nuovo volto e di un nuovo Mistero. Josh Brolin, noto per ruoli d’azione e drammatici, interpreterà un prete nel tanto atteso “Wake Up Dead Man”, terzo capitolo della saga creata da Rian Johnson. L’attore, che ha espresso in passato il desiderio di interpretare un ruolo ecclesiastico, ha definito questa esperienza come una sorta di “manifestazione” dei suoi desideri. Un’opportunità che lo ha entusiasmato, soprattutto per la possibilità di lavorare con il regista che considera “il suo nuovo preferito”. Il cast di “Wake Up Dead Man” è un vero e proprio parterre de roi, con nomi del calibro di Jeremy Renner, Mila Kunis, Glenn Close e Andrew Scott. Tutti gli attori, compreso Brolin, hanno mantenuto il massimo riserbo sui dettagli dei loro personaggi, alimentando così l’attesa dei fan.
Mister Movie da Mistermovie.it

Mistermovie.it - Mister Movie | Josh Brolin veste i panni di un prete nel nuovo mistero di Knives Out

Leggi tutto su Mistermovie.it

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

Doctor Odyssey : il nuovo trailer della serie con star Joshua Jackson - Doctor Odyssey seguirà Max, interpretato da Jackson, che inizia a lavorare come dottore a bordo di una lussuosa nave da crociera dove lo staff lavora duramente e si diverte ancora di più. Max e il suo team medico dovranno affrontare casi unici e cercare di sopportarsi a vicenda, il tutto mentre i personaggi …. (Movieplayer.it)

Lupita Nyong’o ha rotto con Joshua Jackson : “Se mai sarò così fortunata da ritrovarmi di nuovo in una relazione romantica - sarà grazie al mio gatto” - Ma l’attrice, vincitrice Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per “12 anni schiavo“, è ben nota per la sua riservatezza, così dribblando in parte la domanda ha risposto: “Il mio amore per il mio gatto è unico. Ma era una notizia non del tutto inedita perché già da diverse settimane i giornali gossip avevano notato che i due colleghi non apparivano più insieme pubblicamente. (Ilfattoquotidiano.it)

Marty Supreme - Gwyneth Paltrow insieme a Timothée Chalamet nel nuovo film di Josh Safdie - Il film, annunciato a luglio dalla stessa A24 con un post sui social, rappresenta come detto, il ritorno di Paltrow sul grande schermo, a ben cinque anni di distanza da Avengers: Endgame, se escludiamo il cameo solo voce in She Said, film del 2022 sul caso Weinstein. Josh e Ben Safdie [Getty]Il film, inoltre, segna il definitivo avvio della seconda vita creativa di Josh Safdie, dopo la ... (Cinemaserietv.it)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Mister Movie
Video Mister Movie