Sport.quotidiano.net di 15 ott 2024

Momento difficile Montefano serve maggiore attenzione sin dal fischio d’inizio


Momento difficile. "Montefano, serve maggiore attenzione sin dal fischio d’inizio» (Di martedì 15 ottobre 2024) "C’è da essere subito più attenti e concentrati perché ci ha condizionato il gol preso dopo due minuti". Lorenzo Gigli (foto), diesse del Montefano, commenta la sconfitta 3-0 a Osimo. "Era successo anche a Montecchio di prendere una rete molto presto – ricorda – e contro Fabriano abbiamo subito gol dopo 20 minuti. C’è da rimboccarsi le maniche per cambiare il trend". Alcune assenze si fanno sentire, come quella di Sindic che dà equilibrio al centrocampo, e di Di Lallo, un giocatore molto importante per la difesa, mentre l’assenza di Palmucci è nota da tempo e si protrarrà ancora. "È vero, abbiamo delle assenze ma ciò non significa rendere la vita più semplice agli avversari". Sindic è in fase di recupero, Di Lallo sarà a disposizione per il match contro il Monturano.
Momento difficile da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Momento difficile. "Montefano, serve maggiore attenzione sin dal fischio d’inizio»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Momento difficile. "Montefano, serve maggiore attenzione sin dal fischio d’inizio». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pari col Monturano, ora il Matelica si rituffa nella Coppa - Il Matelica si prepara per il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Osimana, dopo la sconfitta nel match d'andata. Con diversi infortuni da gestire, la squadra cerca la qualificazione e punta al ... (ilrestodelcarlino.it)

Il Fabriano Cerreto ferma l’Osimana e la raggiunge in classifica - Il Fabriano Cerreto vince il derby contro l'Osimana con un gol per tempo, conquistando sette punti nelle ultime tre partite. Il mister Caporali elogia la vittoria meritata, mentre l'Osimana si rammari ... (ilrestodelcarlino.it)

Eccellenza. Mariani: "La mia K-Sport ha saputo reagire» - Tra le cinque vittorie della quarta giornata d’andata ci sono state quelle della K Sport Montecchio Gallo e dell’Urbania, mentre il risultato è stato avverso sia per l’Alma Juventus Fano che per l’Urb ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Momento difficile
Video Momento difficile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.