Agi.it di 15 ott 2024

Muore schiacciato da una lavatrice che stava spostando con un amico


Muore schiacciato da una lavatrice che stava spostando con un amico (Di martedì 15 ottobre 2024) AGI - Offre il proprio aiuto a un amico per spostare alcuni arredi ma una lavatrice gli finisce addosso provocandone la morte due giorni dopo il ricovero in ospedale. I carabinieri della stazione di Cagnano Amiterno (L'Aquila) su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica dell'Aquila, Ugo Timpano, stanno cercando di fare chiarezza su una morte improvvisa quanto assurda. A perdere la vita Pierfrancesco Cimini, 66 anni, di Cagnano Amiterno.   Secondo le prime informazioni, l'uomo, molto conosciuto e stimato in paese, aveva di buon grado accettato di aiutare un anziano amico, non si sa se in un trasloco o nel semplice spostamento di una lavatrice. Fatto sta che l'elettrodomestico è caduto addosso a Cimini, causandogli gravi traumi da schiacciamento, soprattutto sulla parte superiore del busto.
Muore schiacciato da Agi.it

Agi.it - Muore schiacciato da una lavatrice che stava spostando con un amico

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Muore schiacciato da una lavatrice che stava spostando con un amico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pierfranco Cimini muore schiacciato dalla lavatrice : stava aiutando un amico a spostarla - L'incidente risale. . È morto per un assurdo incidente domestico Pierfranco Cimini, 66 anni, residente a Cagnano Amiterno (provincia dell'Aquila). L'uomo stava aiutando un amico a spostare la lavatrice in casa, quando l'elettrodomestico gli è piombato addosso, schiacciandolo senza lasciargli scampo. (Today.it)Muore schiacciato

Tragedia in casa - Pierfrancesco muore schiacciato dalla lavatrice : stava aiutando un amico - D’un tratto il pesante elettrodomestico si è rovesciato ed è caduto rovinosamente addosso al 66enne. All’improvviso il tragico incidente. Che la sua anima possa riposare in pace. Sconvolta la comunità locale che conosceva bene Pierfrancesco per la sua disponibilità e generosità verso gli altri. Morire in modo assurdo per aiutare un amico. (Caffeinamagazine.it)

Stava spostando una lavatrice assieme a un amico - 66enne muore schiacciato - La vittima, Pierfrancesco Cimini, è deceduto qualche giorno dopo il ricovero in ospedale. E' morto così, nei giorni scorsi, un uomo di 66 anni di Cagnano Amiterno, in provincia di L’Aquila. (Adnkronos) – Stava aiutando un amico a spostare la lavatrice in casa, quando l'elettrodomestico gli è piombato addosso, schiacciandolo e ferendolo gravemente. (Periodicodaily.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.