Sport.quotidiano.net di 15 ott 2024

Napoli le due facce della sosta | la rinascita di Di Lorenzo e l' infortunio di Lobotka


Napoli, le due facce della sosta: la rinascita di Di Lorenzo e l'infortunio di Lobotka (Di martedì 15 ottobre 2024) Napoli, 15 ottobre 2024 - Sono gli allenatori a rianimare i giocatori, influenzandone le prestazioni in campo in entrambi i versi, o sono questi ultimi a fare le fortune dei primi? L'annoso dilemma del mondo del calcio si ripropone con vigore oggi in casa Napoli, dove gran parte della rosa è uscita rivitalizzata dai primi mesi della cura Antonio Conte. A sua volta, anche il tecnico salentino sta beneficiando di un parco giocatori nel quale le individualità sembrano tornate quelle dei giorni d'oro, che all'ombra del Vesuvio si ricollegano subito allo scudetto della stagione 2022-2023: se poi un aiuto alla causa azzurra, che già in campionato veleggia con un ottimo primo posto che sembra solo il preludio a qualcosa di veramente grande, arriva anche dalle tante vituperate (da Aurelio De Laurentiis) Nazionali, allora il clima di giubilo è completo.
Napoli due da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Napoli, le due facce della sosta: la rinascita di Di Lorenzo e l'infortunio di Lobotka

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Napoli, le due facce della sosta: la rinascita di Di Lorenzo e l'infortunio di Lobotka. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Angelina Mango k.o. per una rinofaringite - saltano le date di Napoli e Molfetta : «Sono mortificata ma non è il momento di essere testarda» - Angelina Mango: «Sono mortificata» La voce era bassa anche il 14 sera, al termine del concerto l’ultima vincitrice del Festival di Sanremo faceva fatica a parlare. siete stati la più grande dimostrazione d’amore. «Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere», ha scritto su Instagram, «per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio ... (Open.online)

Il Napoli ha avuto lo sviluppo : addio piccoletti e palleggio - ci sono i giganti e gioca in verticale - Ha piazzato McTominay in mezzo al campo e rigenerato Anguissa. Scrive la Gazzetta dello Sport: C’era una volta il Napoli dei piccoletti. McTominay tocca i 193 cm, Lukaku i 191. Quello che trasformò un esterno offensivo in centravanti letale, capace di riscrivere la storia del club. Ha sostituito Victor Osimhen con Romelu Lukaku. (Ilnapolista.it)Napoli due

Juan Jesus : “Napoli è una città meravigliosa. Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani” - Il brasiliano ha pubblicato un nuovo messaggio accompagnato da una splendida foto del panorama napoletano, esprimendo tutto il suo affetto per la città e la squadra. La sua dedizione al Napoli e l’amore per Napoli restano intatti, come dimostra il tatuaggio del terzo scudetto sulla sua pelle. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. (Napolipiu.com)Napoli due

Video di Tendenza
Video Napoli due
Video Napoli due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.