Nickelodeon Epstein e i complotti inventati

Ci è stato segnalato un breve video apparso tra i reels di Facebook, il cui autore è un creator digitale che si fa chiamare Chrys Bey (Christian Puccio). Il video riporta in sovraimpressione la seguente frase:Attenzione il diavolo si nasconde dove meno te lo aspettie viene condiviso con questo testo:La comunicazione diabolica si nasconde spesso dove meno te lo aspetti. Fai attenzione e proteggi i tuoi bambini #diavolo #Epstein #misteri #evilNel video, si afferma che il canale di programmi per ragazzi Nickelodeon sarebbe diabolico, in quanto il logo sarebbe ispirato all’isola privata di Jeffrey Epstein.Esiste una vaga somiglianza di forma, ma si tratta, appunto, solo di una vaga somiglianza e nulla di più. Se sovrapponessimo le immagini, ci accorgeremmo che non sono uguali, a meno di non voler forzare la cosa.
Nickelodeon Epstein e i complotti inventati

Butac.it - Nickelodeon, Epstein e i complotti inventati

Leggi su Butac.it

Nickelodeon, Epstein e i complotti inventati - Ci è stato segnalato un breve video apparso tra i reels di Facebook, il cui autore è un creator digitale che si fa chiamare Chrys Bey (Christian Puccio). (butac.it)

Il parco di Mirabilandia si rinnova nel 2025 - In occasione dell'allestimento per Halloween la direzione svela una nuova area per bambini che aprirà in primavera ... (wired.it)

The SpongeBob SquarePants Details That Are Darker Than You Think - Ever since "SpongeBob SquarePants" premiered in 1999, it's gained a reputation for having plenty of disturbing details. From self-hating restaurant staff to the secret of Squidward's ink, there's no ... (msn.com)

Video Nickelodeon Epstein