No a un futuro in cenere la Sicilia non diventi la pattumiera del mediterraneo

Ieri, come il 14 ottobre di ogni anno, si è celebrata la Giornata Mondiale contro l'Incenerimento dei Rifiuti, con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui danni ambientali e sulla salute umana causati da questa pratica. Una data non casuale quindi quella scelta dalle organizzazioni.
 No a un futuro in cenere la Sicilia non diventi la pattumiera del mediterraneo

Messinatoday.it - "No a un futuro in cenere, la Sicilia non diventi la pattumiera del mediterraneo"

Leggi su Messinatoday.it

No a un Futuro in Cenere. La Sicilia non diventi la pattumiera del Mediterraneo - Le organizzazioni siciliane scendono in campo contro gli inceneritori previsti dalla Regione Siciliana a Catania e Palermo Ieri, come il 14 ottobre ... (pressenza.com)

Cattolica: “Liberiamo Cenere”. Domani presidio all’Acquario di Cattolica - “Una tartaruga marina appartenente alla specie Caretta caretta, chiamata Cenere, è stata recentemente trasferita nella struttura dell’Acquario di Cattolica per un progetto di “riabilitazione in un amb ... (chiamamicitta.it)

Il vulcano indonesiano Lewotobi Laki-laki erutta nuvole di cenere - Milano, 12 ott. (askanews) - Il vulcano Lewotobi Laki-laki nell'Indonesia orientale di nuova in attività, dal cratere emette nubi calde di cenere alte fino a un chilometro nel cielo. La montagna, situ ... (quotidiano.net)

Video futuro cenere