No ai lavoratori fantasmi la campagna della Uil contro il precariato

Dal mese di ottobre fino a maggio 2025 la Uil darà avvio a un’iniziativa dal carattere itinerante per promuovere la nuova campagna incentrata sul contrasto alla precarietà. L’iniziativa ‘No ai . “No ai lavoratori fantasmi”, la campagna della Uil contro il precariato il manifesto.
No ai lavoratori fantasmi la campagna della Uil contro il precariato

Cms.ilmanifesto.it - “No ai lavoratori fantasmi”, la campagna della Uil contro il precariato

Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Esplode un’autoclave vicino a Gallipoli (Lecce): un operaio di 62 anni muore schiacciato - Una violenta esplosione mentre riparava l’impianto di un’autoclave non ha lasciato scampo a un operaio che era al lavoro nel Salento. A perdere la vita è stato Fernando Coletta, idraulico di 62 anni. (ilfattoquotidiano.it)

Sanatoria 2020 per domestici e agricoli: ok al 69% di istanze - Gli uffici devono esaminare ancora 6mila domande di emersione presentate per lavoratori stranieri in base al decreto Rilancio ... (ilsole24ore.com)

Lotta al caporalato, controlli in due aziende di Paternò: 4 persone denunciate per sfruttamento del lavoro - Nel corso dell’espletamento dei controlli volti sia a garantire il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, che a prevenire e contrastare le condotte criminali in tale settore, t ... (corrieretneo.it)

Video lavoratori fantasmi