Orizzontescuola.it di 15 ott 2024

Non si era mai presentato a scuola oltre 550 giorni di assenza | docente arrestato deve scontare 7 anni e 8 mesi per truffa e peculato


Non si era mai presentato a scuola, oltre 550 giorni di assenza: docente arrestato, deve scontare 7 anni e 8 mesi per truffa e peculato (Di martedì 15 ottobre 2024) Il professore di diritto, originario di Taranto, che aveva accumulato oltre 500 giorni di assenza a scuola, è stato arrestato dopo un periodo di latitanza iniziato a giugno. L'articolo Non si era mai presentato a scuola, oltre 550 giorni di assenza: docente arrestato, deve scontare 7 anni e 8 mesi per truffa e peculato .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Non si era mai presentato a scuola, oltre 550 giorni di assenza: docente arrestato, deve scontare 7 anni e 8 mesi per truffa e peculato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Furto da oltre 100mila euro in una scuola : arrestato direttore amministrativo - Le investigazioni sono partite grazie a un esposto anonimo che ha sollevato dubbi sulla gestione finanziaria dell’istituto. L’azione, autorizzata dall’ordinanza emessa dalla giudice per le indagini preliminari Raffaella Mascarino su richiesta della pubblico ministero Silvia Marchina, ha portato all’adozione di misure cautelari personali e reali nei confronti di un dipendente pubblico, legato ... (Thesocialpost.it)Non era

Avrebbe sottratto oltre 100mila euro dalle casse della scuola in 5 anni : DSGA posto agli arresti domiciliari - . L'articolo Avrebbe sottratto oltre 100mila euro dalle casse della scuola in 5 anni: DSGA posto agli arresti domiciliari sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'uomo è accusato di aver sottratto oltre 100mila euro dalle casse dell'istituto tra il 2018 e il 2023. Il direttore amministrativo della scuola è stato posto agli arresti domiciliari, a seguito di un'indagine condotta ... (Orizzontescuola.it)

Studente 18enne si ferisce dopo aver sbattuto contro una porta-finestra. Il Tribunale condanna la scuola a maxi risarcimento : oltre 50mila euro - Un ex studente di un liceo scientifico della Toscana riceverà un risarcimento di 52mila euro per i danni subiti a seguito di un incidente avvenuto a scuola nel 2012. L'articolo Studente 18enne si ferisce dopo aver sbattuto contro una porta-finestra. . Il Tribunale condanna la scuola a maxi risarcimento: oltre 50mila euro sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Non era
Video Non era
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.