Metropolitanmagazine.it di 15 ott 2024

Nuove denunce contro Sean Diddy Combs per la prima volta da un ragazzo minorenne


Nuove denunce contro Sean “Diddy” Combs, per la prima volta da un ragazzo minorenne (Di martedì 15 ottobre 2024) Ieri, SeanDiddyCombs è stato denunciato che le accuse di aver violentato donne, aggredito sessualmente uomini e molestato un ragazzo di 16 anni. È la prima volta che viene citato in giudizio da una persona che sostiene di aver subito abusi quando era minorenne. Almeno sei cause legali sono state intentate contro Combs presso la corte federale di Manhattan, aggiungendosi a una lista crescente di rivendicazioni legali contro il magnate dell’hip-hop, tutte da lui negate. Le denunce sono state intentate in forma anonima per proteggere l’identità degli accusatori, due da donne identificate come Jane Does e quattro da uomini identificati come John Does.
Nuove denunce da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Nuove denunce contro Sean “Diddy” Combs, per la prima volta da un ragazzo minorenne

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Nuove denunce contro Sean “Diddy” Combs, per la prima volta da un ragazzo minorenne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Seano - mensa regolare alla primaria "Martini" - Un sospiro di sollievo, dunque, per tutte le famiglie degli studenti della primaria, da giorni in agitazione per il mancato servizio. La società ‘Qualità&Servizi’, partecipata pubblica dei Comuni di Barberino di Mugello, Calenzano, Campi Bisenzio, Carmignano, Sesto Fiorentino, Signa, aveva comunicato, nella giornata di venerdì 27 settembre, di aver "esteso a lunedì 30 settembre la sospensione ... (Lanazione.it)Nuove denunce

Video di Tendenza
Video Nuove denunce
Video Nuove denunce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.