Funweek.it di 15 ott 2024

Nuovo singolo per Aaron ‘ Poteva piovere’ | Uno spunto di positività


Nuovo singolo per Aaron, ‘ Poteva piovere’: «Uno spunto di positività» (Di martedì 15 ottobre 2024) Uscito lo scorso 11 ottobre, Poteva piovere è il Nuovo singolo di Aaron su tutte le piattaforme digitali. Scritto e composto insieme a Roberto Casalino, il brano è il resoconto in musica di un viaggio personale in cui l’artista riflette sulle proprie esperienze di vita e sulla crescita interiore maturata nel tempo. “È nata in questa cameretta che vedete sullo sfondo, nelle Valli dell’Umbria”, ci spiega il giovane talento mostrando la stanza da cui ci racconta la canzone. “Ero in chiamata con un mio amico del nord, Filippo, che mi stava confessando un po’ dei suoi problemi”. Foto di Giacomo Gianfelici da Ufficio Stampa “A un certo punto, guarda il cielo e mi fa ‘va beh, dai però pensa Poteva piovere no?’. Mi è piaciuto questo spunto di positività. – prosegue Aaron – Quel vedere la positività in un momento un po’ buio della sua vita. Quindi l’ho fatto un po’ mio”.
Leggi tutta la notizia su Funweek.it
Altre notizie su Nuovo singolo per Aaron, ‘ Poteva piovere’: «Uno spunto di positività». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giorgia - il nuovo singolo si intitola Niente di male - Giorgia – cover Niente di male . Niente di male è un brano dal ritornello indelebile che è anche un invito alla leggerezza e al lasciarsi andare perché “in fondo non c’è niente di male“. Giorgia, coinvolta nella conduzione della nuova edizione di X Factor, non rinuncia alla musica ed è pronta a tornare con il singolo Niente di male Giorgia è pronta a tornare con Niente di male (Epic / Sony ... (Spettacolo.eu)Nuovo singolo

Riki è tornato - il nuovo singolo Quanto sei bella e poi il nuovo album in primavera - Dopo due anni dall’ultima release Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, torna con un nuovo singolo. Quanto sei bella uscirà venerdì 18 ottobre e anticiperà l’uscita dell’album CASABASE previsto per la primavera 2025.Continua a leggere . (Fanpage.it)Nuovo singolo

Piotta omaggia Luigi Tenco nel nuovo singolo ‘Vedrai vedrai’ - Una scelta che dimostra quanto Luigi sia ancora amato dai giovani.   Per creare un ponte tra il suo universo musicale e quello di Tenco, Piotta, in collaborazione con il pianista Francesco Santalucia, ha arrangiato un’orchestrazione che fonde le sonorità del rap con atmosfere jazz, richiamando le raffinate scelte stilistiche dell’epoca. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Nuovo singolo
Video Nuovo singolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.