Latinatoday.it di 15 ott 2024

Offese sui social alla sindaca Celentano pronta a ricorrere alle vie legali | E’ intollerabile


Offese sui social alla sindaca, Celentano pronta a ricorrere alle vie legali: “E’ intollerabile” (Di martedì 15 ottobre 2024) “E’ intollerabile che debba essere giudicata non per l’operato che attiene alla funzione di sindaco, ma per il sospetto di ricorrere alla chirurgia estetica”: a parlare la sindaca di Latina Matilde Celentano che è tornata a denunciare nuove Offese sui social subite per il suo aspetto fisico. 
Offese sui da Latinatoday.it

Latinatoday.it - Offese sui social alla sindaca, Celentano pronta a ricorrere alle vie legali: “E’ intollerabile”

Leggi tutta la notizia su Latinatoday.it
Altre notizie su Offese sui social alla sindaca, Celentano pronta a ricorrere alle vie legali: “E’ intollerabile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La sindaca di Latina Matilde Celentano travolta da post offensivi sul suo aspetto fisico: “Questo è body shaming. Non escludo le vie legali” - Sindaca con FdI nella città pontina ha lasciato a un post la sua replica allo stalker social di cui è diventata vittima ... (msn.com)

Matilde Celentano, sindaca di Latina: «Continue offese sui social per il mio aspetto, è body shaming. Pronta a denunciare» - La sindaca di Latina si è dovuta difendere di nuovo dalle offese sui social. Matilde Celentano avevo preso la parola in Consiglio comunale a fine luglio per spiegare al ... (ilmessaggero.it)

Offese social, Matilde Celentano pronta a querelare - Il sindaco di Latina Matilde Celentano si riserva di adire le vie legali per il perdurare delle offese social riguardanti il suo aspetto fisico. In una nota diffusa oggi la prima cittadina ha citato a ... (radioluna.it)

Video di Tendenza
Video Offese sui
Video Offese sui
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.