Cityrumors.it di 15 ott 2024

Omicidio di Rozzano Daniele Rezza rimane in carcere Il giudice ha paura | potrebbe scappare e rifarlo


Omicidio di Rozzano, Daniele Rezza rimane in carcere. Il giudice ha paura: potrebbe scappare e rifarlo (Di martedì 15 ottobre 2024) Il killer di Manuel Mastrapasqua resta in carcere per volere del gip. Tanti elementi sono ancora oscuri: le ultime novità su Daniele Rezza Accusato dell’Omicidio di Manuel Mastrapasqua, che è stato ucciso in viale Romagna a Rozzano nella notte tra giovedì e venerdì, Daniele Rezza è in carcere e lì resta per volere del gip. Il 19enne ha confessato il delitto, spiegandone anche la motivazione: voleva rubare a Mastrapasqua un paio di cuffiette ma, di fronte alla sua resistenza, ha reagito togliendogli la vita. Daniele Rezza rimane in carcere: potrebbe scappare e rifarlo (cityrumors.it / ansafoto)Spiegando l’aggressione e quindi l’Omicidio, Daniele Rezza ha più volte spiegato di non essersi reso conto di aver ucciso Mastrapasqua perché, a suo dire, non avrebbe visto del sangue.
Omicidio Rozzano da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Omicidio di Rozzano, Daniele Rezza rimane in carcere. Il giudice ha paura: potrebbe scappare e rifarlo

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
Altre notizie su Omicidio di Rozzano, Daniele Rezza rimane in carcere. Il giudice ha paura: potrebbe scappare e rifarlo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manuel Mastrapasqua ucciso da Daniele Rezza a Rozzano - il killer resta in carcere : i dubbi sul padre - Dopo l’interrogatorio confermata la permanenza in carcere per Daniele Rezza, il 19enne accusato dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua. (Notizie.virgilio.it)Omicidio Rozzano

Rozzano - il 19enne Daniele Rezza resta in carcere per l’omicidio di Manuel Mastrapasqua : cosa sappiamo finora - Poi arriva l’adrenalina, mi difendo e ho preso il coltello conficcandoglielo sul petto ma l’ho tolto subito e non ho visto il sangue. Quando alla stazione di Alessandria, è stato notato e fermato dagli agenti della Polfer per il suo vagare in modo sospetto, ed ha confessato l’omicidio, aveva in tasca solamente 10 euro e nessun indumento di ricambio. (Open.online)

Daniele Rezza - l'assassino di Rozzano : come ha passato le ore dopo aver ucciso per le cuffiette da 14 euro - Il gip, nell’ordinanza, evidenzia il concreto pericolo di fuga e di reiterazione del reato, riconoscendo anche l’aggravante dei futili motivi per un “impuso così sproporzionato rispetto alla gravità dell’azione”. Il “mattino successivo” all’omicidio, ossia venerdì mattina, quando il padre “aveva appreso dai media” dell’uccisione di quella notte a Rozzano e “aveva iniziato a nutrire qualche ... (Ilgiorno.it)Omicidio Rozzano

Video di Tendenza
Video Omicidio Rozzano
Video Omicidio Rozzano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.