Lanazione.it di 15 ott 2024

Onestà in scena a teatro Vigilante trova portafoglio Restituito al proprietario


Onestà in scena a teatro. Vigilante trova portafoglio. Restituito al proprietario (Di martedì 15 ottobre 2024) È l’alba di domenica quando la Guardia di Città Ylenia Nesti bussa alla porta di casa di uno sconosciuto per restituirgli il portafoglio che aveva perso. Un gesto non scontato, soprattutto con i tempi che corrono, quello compiuto dalla guardia giurata, che era in servizio di pattugliamento all’interno della Città del teatro di Cascina quando verso le 4 del mattino ha ritrovato per terra un portafoglio con soldi, documenti e carte di credito. A quel punto, senza alcuna esitazione, ha cercato l’indirizzo del proprietario e al sorgere del sole si è presentata a casa sua risparmiando all’uomo prevedibili attimi di panico. Il legittimo proprietario, un dipendente della Città del teatro, non si era infatti ancora accorto di nulla e si è mostrato contento e sorpreso di fronte a un gesto di Onestà. Una storia a lieto fine che non è passata inosservata.
Onestà scena da Lanazione.it

Lanazione.it - Onestà in scena a teatro. Vigilante trova portafoglio. Restituito al proprietario

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Onestà in scena a teatro. Vigilante trova portafoglio. Restituito al proprietario. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Guardia di Città trova portafoglio con soldi - documenti e carte di credito e lo restituisce : premiata - Ma a volte, anche nei momenti bui, accadono storie capaci di ricordarci che il mondo è ancora fatto di empatia, solidarietà ed onestà. Il primo soccorritore giunto sul posto è stata la guardia giurata del Corpo Guardie di Città che ha immediatamente gestito l’emergenza, coordinando il traffico e offrendo assistenza fino all’arrivo dei Carabinieri e dei soccorsi. (Lanazione.it)Onestà scena

Video di Tendenza
Video Onestà scena
Video Onestà scena
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.