Dayitalianews.com di 15 ott 2024

Orrore a Forlì ragazza sorpresa nel sonno in casa | violentata e filmata


Orrore a Forlì, ragazza sorpresa nel sonno in casa: violentata e filmata (Di martedì 15 ottobre 2024) Una ragazza disperata, in preda al terrore. E’ per strada, di notte, e chiede aiuto ai passanti, che prontamente cercano di confortarla e chiamano la polizia. Così si scopre l’Orrore. E’ stata aggredita nel suo appartamento mentre dormiva e violentata. Non basta: il balordo ha pure filmato quel che la vittima è stata costretta a subire. E’ successo a Forlì. Secondo quel che i poliziotti hanno ricostruito, intorno alle tre di notte la giovane avrebbe sentito dei rumori in casa. Scopre che si trattava di un suo conoscente. Era riuscito a introdursi nel suo appartamento e dopo averle impedito con la forza di fuggire, l’ha costretta a sottostare a tutti gli sessuali pretesi dall’uomo con tanto di telefonino in mano per registrarli.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Orrore a Forlì, ragazza sorpresa nel sonno in casa: violentata e filmata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Traversetolo - l’orrore di provincia dei bimbi sepolti : chi era la ragazza - “lavorava con i bambini” - Eppure, dietro a questa facciata di normalità, si è consumato un dramma che ha lasciato tutti increduli. . La comunità si trova ora a confrontarsi con l’inspiegabile: persone considerate normali, integrate, che conducono una vita apparentemente irreprensibile, sono coinvolte in un orrore che non riescono a comprendere. (Thesocialpost.it)Orrore Forlì

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.