Ilnapolista.it di 15 ott 2024

Per la tv svedese TV4 la donna stuprata ha fatto il nome di Mbappé Le Parisien rilancia la notizia


Per la tv svedese TV4 la donna stuprata ha fatto il nome di Mbappé. Le Parisien rilancia la notizia (Di martedì 15 ottobre 2024) Per la tv svedese TV4 la donna stuprata ha fatto il nome di Mbappé. Le Parisien rilancia la notizia. Dalla Svezia il flusso di notizie si fa di ora in ora più drammatico. secondo la tv svedese TV4 la donna che ha denunciato lo stupro ha fatto il nome di Mbappé, ha indicato Mbappé come l’autore della violenza sessuale. La notizia è stata appena rilanciata dal giornale francese Le Parisien. Mbappé ha definito fake news il sospetto di stupro Mbappé e il sospetto di stupro in Svezia, la procuratrice: «C’è stata un denuncia, non conferma che sia stupro» Dopo la sua visita a Stoccolma, Kylian Mbappé è ragionevolmente sospettato di stupro, secondo le informazioni di Expressen. Il soggiorno del francese a Stoccolma è stato circondato da mistero e segretezza. Si dice che Mbappé sia ??stato, tra l’altro, al ristorante Chez Jolie e alla discoteca V.
Per svedese da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Per la tv svedese TV4 la donna stuprata ha fatto il nome di Mbappé. Le Parisien rilancia la notizia

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Per la tv svedese TV4 la donna stuprata ha fatto il nome di Mbappé. Le Parisien rilancia la notizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Kylian Mbappé indagato in Svezia, accusato di violenza sessuale - Kylian Mbappé indagato in Svezia per violenza sessuale. Il calciatore si difende definendo le accuse come "fake news". Aperta un’inchiesta formale a Stoccolma. (blogsicilia.it)

“Mbappé accusato di stupro? Brutta notizia per la nazionale, ma bisogna distinguere il vero dal falso”: Deschamps ora è preoccupato - “Questa non è una buona cosa per la Francia. In questi casi, bisogna fare un passo indietro. E distinguere il vero dal falso “. Questo il commento di Didier Deschamps, ct della nazionale francese, cir ... (ilfattoquotidiano.it)

Real Madrid, choc Mbappé: la procura conferma l’indagine per stupro, sequestrati indumenti - La procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro in merito a fatti avvenuti nel centro di Stoccolma il 10 ottobre, pur senza specificare che essa riguardi l'attaccante del Real Ma ... (gonfialarete.com)

Video di Tendenza
Video Per svedese
Video Per svedese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.