Quotidiano.net di 15 ott 2024

Piantedosi ' le ong? Rischio che le sfruttino i trafficanti'


Piantedosi, 'le ong? Rischio che le sfruttino i trafficanti' (Di martedì 15 ottobre 2024) "È singolare che a rivolgere critiche al Governo italiano siano soggetti che" dedicano "la gran parte delle risorse, che ricevono da importanti finanziamenti anche pubblici, esclusivamente ad attività in mare che, malgrado ogni buona intenzione, potrebbero essere sfruttate opportunisticamente dai trafficanti di esseri umani senza scrupoli che, oltre a commettere una azione criminale, mettono quotidianamente a repentaglio la vita delle persone". Così il ministro dell'Interno, Matteo ong>Piantedosiong>, commenta le parole della premier Giorgia Meloni, che ha definito "vergognoso che la ong Sea Watch definisca le guardie costiere i 'veri trafficanti di uomini'".
Piantedosi ong da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Piantedosi, 'le ong? Rischio che le sfruttino i trafficanti'

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Piantedosi, 'le ong? Rischio che le sfruttino i trafficanti'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il ministro Piantedosi e le manifestazioni per il 7 ottobre : «Rischio radicalizzazione» - La radicalizzazione islamista Secondo Piantedosi «è soprattutto in relazione all’acuirsi della crisi in Medio Oriente che stiamo registrando evidenti riflessi sul nostro Paese, al pari di quanto succede un po’ in tutto il mondo. E conclude: «Contenendo con equilibrio i manifestanti, le forze di polizia hanno salvato il centro di Roma da probabili violenze e da danneggiamenti che sarebbero ... (Open.online)

Il ministro Piantedosi e le manifestazioni per il 7 ottobre : «Rischio radicalizzazione» - Le forze di polizia, come sempre, hanno predisposto servizi e misure con l’obiettivo di scongiurare ogni possibile criticità, tanto più in occasione di una ricorrenza come questa». . Come detto, ciò costituisce il principale fattore di preoccupazione di possibili crescenti processi di radicalizzazione islamista e perché rappresenta un richiamo all’azione di appartenenti alle varie aree ... (Open.online)

Matteo Piantedosi al G7 : “I conflitti aumentano il rischio attentati” - comLe parole del capo del Viminale seguono la decisione della Questura di Roma di vietare le manifestazioni pro Palestina che erano previste per il 5 ottobre. “Siamo responsabili di garantire la sicurezza dei nostri concittadini”. I conflitti in corso in Medio Oriente e in Ucraina aumentano il rischio di attentati in Italia. (Notizie.com)Piantedosi ong

Video di Tendenza
Video Piantedosi ong
Video Piantedosi ong
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.