Lanazione.it di 15 ott 2024

Pisa truffa ai danni di un' anziana | arrestati con refurtiva da 20 mila euro


Pisa, truffa ai danni di un'anziana: arrestati con refurtiva da 20 mila euro (Di martedì 15 ottobre 2024) Pisa, 15 ottobre 2024 - Nella tarda mattinata di ieri lunedì 14 ottobre, i carabinieri del Nor- Sezione Operativa della Compagnia di Pisa hanno arrestato un 38enne e un 24enne, entrambi residenti a Napoli, per una truffa ai danni di un'anziana signora. I due, spacciandosi telefonicamente per il figlio della donna, le hanno fatto credere che il parente si trovasse presso la caserma dei carabinieri e avesse bisogno di 5 mila euro per un pagamento urgente. La vittima, ingannata, ha consegnato ai malviventi tutto l’oro in suo possesso e 800 euro in contanti. I militari, in servizio contro i reati predatori, hanno intercettato i due poco distanti dall’abitazione della vittima, recuperando la refurtiva, il cui valore complessivo ammonta a circa 20 mila euro. La somma è stata restituita alla legittima proprietaria. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici.
Pisa truffa da Lanazione.it

Lanazione.it - Pisa, truffa ai danni di un'anziana: arrestati con refurtiva da 20 mila euro

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Pisa, truffa ai danni di un'anziana: arrestati con refurtiva da 20 mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Consigliere comunale di Pisa rimane vittima della truffa dello specchietto -   . Il truffatore è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Pisa Porta a Mare che hanno identificato la persona, denunciato per truffa. PISA – Si fa consegnare il denaro con la messinscena della truffa dello specchietto. Vittima del truffatore un consigliere comunale di Pisa, che alcuni giorni fa ha dato dei soldi all’uomo per ripagare il presunto danno da lui causato. (Corrieretoscano.it)Pisa truffa

Video di Tendenza
Video Pisa truffa
Video Pisa truffa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.