Unlimitednews.it di 15 ott 2024

Pogba Marzo è domani il primo obiettivo è rimettermi in forma


Pogba “Marzo è domani, il primo obiettivo è rimettermi in forma” (Di martedì 15 ottobre 2024) PARIGI (FRANCIA) – Paul Pogba in versione attore. Il 31enne centrocampista della Francia e della Juventus è stato protagonista questo pomeriggio, sugli spalti del Parco dei Principi per la presentazione del film ‘Quatre Zeros’, in uscita nelle sale transalpine il prossimo 23 ottobre. Il campione del mondo 2018 ha approfittato della promozione del lungometraggio per rispondere a ‘L’Équipe’ circa la riduzione della sua sospensione per doping da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport, che gli consentirà di tornare alle competizioni il prossimo Marzo. Il Tas ha giustificato la sua decisione sottolineando come l’assunzione di DHEA, un ormone steroideo causa della positività rilevata al termine dell’incontro di campionato fra Udinese e Juventus del 20 agosto 2023, non era intenzionale. L’inizio di una rinascita per il giocatore attualmente sotto contratto con il club bianconero.
Pogba Marzo da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Pogba “Marzo è domani, il primo obiettivo è rimettermi in forma”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Pogba “Marzo è domani, il primo obiettivo è rimettermi in forma”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Francia - Deschamps : «Pogba? Un sollievo - ma ora con la Juve…» - Le parole di Didier Deschamps, ct della Francia, sulla riduzione della squalifica per doping di Paul Pogba. SQUALIFICA POGBA – «Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo […]. Tutti i dettagli Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato ai canali ufficiali della Federazione del futuro di Paul Pogba con la Juventus. (Calcionews24.com)Pogba Marzo

Francia - Deschamps su Pogba : “Contento per Paul - ama giocare a calcio” - “Certo, è ancora una pena pesante ma 18 mesi sono meno severi rispetto ai 4 anni della prima sentenza. E lui ama tanto giocare a calcio“, ha dichiarato ancora il ct della Nazionale. “Sono molto contento per Paul, ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo durante tutto questo periodo che è stato molto complicato. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Pogba Marzo
Video Pogba Marzo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.