Orizzontescuola.it di 15 ott 2024

Pubblica Amministrazione il Ministro Zangrillo annuncia un nuovo sistema di valutazione basato sul merito


Pubblica Amministrazione, il Ministro Zangrillo annuncia un nuovo sistema di valutazione basato sul merito (Di martedì 15 ottobre 2024) Un cambio di paradigma nella valutazione delle performance e della leadership nella Pubblica Amministrazione. È quanto annunciato dal Ministro Paolo Zangrillo durante l'assemblea di Confindustria Valle d'Aosta. L'articolo Pubblica Amministrazione, il Ministro Zangrillo annuncia un nuovo sistema di valutazione basato sul merito .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Pubblica Amministrazione, il Ministro Zangrillo annuncia un nuovo sistema di valutazione basato sul merito. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sciopero generale 18 ottobre : coinvolti anche settore sanitario - scuole e pubblica amministrazione - Settori esclusi dallo sciopero Alcuni settori cruciali non parteciperanno all’agitazione. Nella stessa giornata del 18 ottobre, gli operai dell’indotto manifesteranno a Roma per richiedere migliori condizioni lavorative e una maggiore attenzione alle problematiche specifiche del settore. Il 18 ottobre è stata proclamata una giornata di sciopero generale nazionale che potrebbe causare ... (Thesocialpost.it)Pubblica Amministrazione

Donne ai vertici nella Pubblica Amministrazione : solo il 16 - 3% nel 2022. Livello più basso al Sud - Questi dati emergono dalla Relazione annuale del Cnel, che analizza i livelli e la qualità dei servizi offerti dalle amministrazioni pubbliche, presentando i primi risultati provvisori dell'ultimo Censimento delle Istituzioni pubbliche, riferito al 31 dicembre 2022. . Nel 2022, solo il 16,3% delle posizioni apicali è occupato da donne, e meno di due su dieci ricoprono incarichi di leadership ... (Orizzontescuola.it)

Pensioni della Pubblica amministrazione - più soldi in busta paga per restare al lavoro - Ad oggi infatti un lavoratore statale deve obbligatoriamente andare in pensione a 65 anni se raggiunge i requisiti contributivi, oppure in alternativa a 67 anni, età minima a cui si riceve il trattamento previdenziale nel settore privato. Il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti sta elaborando una nuova norma che dovrebbe mettere a disposizione dei lavoratori del pubblico impiego alcuni ... (Quifinanza.it)Pubblica Amministrazione

Video di Tendenza
Video Pubblica Amministrazione
Video Pubblica Amministrazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.