Quotidiano.net di 15 ott 2024

Quei ragazzi-killer senza un perché Uccidere è un gioco al limite


Quei ragazzi-killer senza un perché. “Uccidere è un gioco al limite” (Di martedì 15 ottobre 2024) Milano, 15 ottobre 2024 – Un pugno di secondi. Tanto è bastato a Daniele Rezza per cambiare tutto. Un ragazzo di 19 anni, un paio di cuffie da 15 euro, una coltellata. Manuel Mastrapasqua crolla a terra. Valore economico delle cuffie: zero. Valore umano: inestimabile. Eppure, quel colpo non è solo fisico, è l’urlo di un ragazzo che non sa più come contenere la tempesta dentro di sé. Un fermo immagine tratto da un video diffuso il 13 ottobre 2024 mostra Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, a Rozzano. ANSA/CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK++ Daniele confessa: era nervoso, aveva avuto una brutta giornata.
Quei ragazzi da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Quei ragazzi-killer senza un perché. “Uccidere è un gioco al limite”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Quei ragazzi-killer senza un perché. “Uccidere è un gioco al limite”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fermato 19enne per omicidio Manuel - accoltellato per cuffiette di scarso valore - . Il giovane, italiano residente a Rozzano, è stato sottoposto a fermo al termine dell'interrogatorio del pm di Milano. Il fermato avrebbe aggredito la vittima a scopo […] The post Fermato 19enne per omicidio Manuel, accoltellato per cuffiette di scarso valore appeared first on L'Identità. Il 19enne è ritenuto responsabile dell’omicidio di Mastrapasqua, 31 anni, avvenuto nella notte dell’11 ... (Lidentita.it)Quei ragazzi

Video di Tendenza
Video Quei ragazzi
Video Quei ragazzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.