Cms.ilmanifesto.it di 15 ott 2024

Raccontare il male con la distopia tra romanzo fiaba e folklore


Raccontare il male con la distopia, tra romanzo, fiaba e folklore (Di martedì 15 ottobre 2024) Ginevra Lamberti aveva dato prova di maturità romanzesca con Tutti dormono nella valle (2022, appena tradotto in tedesco per Piper Verlag), anti-saga transgenerazionale ambientata ai margini freddi della società italiana, Raccontare il male con la distopia, tra romanzo, fiaba e folklore il manifesto.
Raccontare male da Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Raccontare il male con la distopia, tra romanzo, fiaba e folklore

Leggi tutta la notizia su Cms.ilmanifesto.it
Altre notizie su Raccontare il male con la distopia, tra romanzo, fiaba e folklore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“GLI OCCHI DEL MALE” – il primo libro del fenomeno del true crime Max Proietti - Da Martedì 22 Ottobre sarà disponibile in tutte le librerie “Gli occhi del Male” il primo libro di Max Proietti, giovane fenomeno del true crime da migliaia di followers sul web tra i più amati e segu ... (radiowebitalia.it)

“Gli occhi del Male” è il primo libro di Max Proietti, il giovane fenomeno del web del true crime da migliaia di followers - Da Martedì 22 ottobre sarà disponibile in tutte le librerie “Gli occhi del Male” il primo libro di Max Proietti, giovane fenomeno del true crime da migliaia ... (ilmessaggero.it)

Piergiorgio Pulixi: «Racconto il Male che ci affascina e ci spaventa» - «Siamo tutti un po’ guardoni, perché nasconderlo?». Firmato Piergiorgio Pulixi, il 42enne scrittore sardo che irrompe direttamente al terzo posto della classifica ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Raccontare male
Video Raccontare male
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.