Gaeta.it di 15 ott 2024

Raffaella Carrà chi ha ereditato i suoi possedimenti faraonici? Ecco chi si gode la sua fortuna


Raffaella Carrà, chi ha ereditato i suoi possedimenti faraonici? Ecco chi si gode la sua fortuna (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Raffaella Carrà, icona indiscussa dello spettacolo italiano e internazionale, ci ha lasciato il 5 luglio 2021, e il suo ricordo continua a vivere nei cuori di milioni di fan. Nata come Raffaella Maria Roberta Pelloni il 18 giugno 1943 a Bologna, Raffaella è stata una figura poliedrica del mondo dell’intrattenimento: ballerina, cantante, presentatrice televisiva e attrice. La sua carriera, iniziata all’età di soli 8 anni, l’ha portata a diventare un simbolo non solo in Italia, ma anche in Spagna e in America Latina, dove è amata e celebrata ancora oggi. Madrid, in segno di omaggio, le ha dedicato una piazza, un onore riservato a poche personalità. La vita privata di Raffaella Carrà è stata segnata da relazioni importanti, in particolare con Gianni Boncompagni e Sergio Japino.
Raffaella Carrà da Gaeta.it

Gaeta.it - Raffaella Carrà, chi ha ereditato i suoi possedimenti faraonici? Ecco chi si gode la sua fortuna

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Raffaella Carrà, chi ha ereditato i suoi possedimenti faraonici? Ecco chi si gode la sua fortuna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dal lessico politico di oggi a Raffaella Carrà : le lezioni “Treccani” approdano in Biblioteca Malatestiana - Dopo il successo della passata edizione le “Lezioni Treccani” tornano in Emilia-Romagna, offrendo tre serate di approfondimento culturale. Due appuntamenti, previsti per venerdì 18 e sabato 19 ottobre si terranno presso l’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana di Cesena (Piazza Bufalini, 1)... (Cesenatoday.it)Raffaella Carrà

Fenice festival : al via la rassegna con un contest dedicato a Raffaella Carrà - it. .  Il programma prevede 5 serate evento, tra spettacoli e concerti, e poi 3 laboratori artistici che si svolgeranno sul territorio della IV Municipalità di Napoli (zona Poggioreale e zona industriale), luogo ideale per proporre una iniziativa “rigenerante” e di forte impatto sociale: tra Piazza Nazionale, il Centro Congressi Tiempo Centro Direzionale e la Chiesa della Sacra Famiglia. (Ildenaro.it)

Raffaella Carrà : la vita della “regina della televisione italiana” - icona LGBTQ+ e simbolo di emancipazione - Frasi che cantiamo ancora oggi, come “trovi un altro più bello che problemi non ha” o “l’importante è farlo sempre con chi hai voglia tu” hanno incarnato un cambiamento di notevole portata e rimangono attuali ancora oggi. E sul rapporto con i suoi amici omosessuali ha aggiunto: “Tanto cazzeggio e nessun giudizio, né pregiudizio. (Thesocialpost.it)Raffaella Carrà

Video di Tendenza
Video Raffaella Carrà
Video Raffaella Carrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.