Gaeta.it di 15 ott 2024

Recupero di una tarantola del Brasile nel campus universitario di Reggio Emilia


Recupero di una tarantola del Brasile nel campus universitario di Reggio Emilia (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter In un curioso episodio che ha sorpreso gli abitanti di Reggio Emilia, una tarantola, avvistata nel campus dell’Università, è stata recuperata dai Carabinieri Forestali. Questo ragno, noto per la sua origine tropicale, ha suscitato l’interesse di studenti e docenti, portando a un intervento tempestivo per garantire la sua sicurezza e protezione. L’evento insolito nel campus universitario Negli ultimi giorni, il campus universitario di Reggio Emilia è diventato il teatro di un evento insolito che ha attratto l’attenzione di studenti e professori. Un esemplare di tarantola, appartenente alla specie tarantola del Brasile, è stato notato nel giardino dell’ateneo. Questo ragno, dalle caratteristiche imponenti e pelose, è tipico degli ambienti tropicali e, quindi, rappresenta un’incongruenza evidente rispetto all’habitat locale.
Recupero una da Gaeta.it

Gaeta.it - Recupero di una tarantola del Brasile nel campus universitario di Reggio Emilia

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Recupero di una tarantola del Brasile nel campus universitario di Reggio Emilia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I Carabinieri Forestali recuperano la tarantola nel campus universitario Unimore - Il ragno. È intervenuta nel pomeriggio di ieri la pattuglia dei Carabinieri Forestali in servizio di emergenza ambientale, attivata dalla Centrale Operativa dei Carabinieri di Reggio Emilia a seguito del ritrovamento e della cattura di un esemplare di ragno subito identificato come una tarantola. . (Modenatoday.it)Recupero una

Video di Tendenza
Video Recupero una
Video Recupero una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.