Dailyshowmagazine.com di 15 ott 2024

Roger Waters attacca l’Italia | Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele


Roger Waters attacca l’Italia: “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele” (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – Roger Waters attacca la Nazionale Italiana di calcio per aver giocato contro Israele nel match di Nations League di ieri. L’ex bassista e voce dei Pink Floyd accende la polemica con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui non usa mezzi termini: “Vergogna, Vergogna Italia”. Il musicista ha poi rincarato la dose, definendo Israele uno “Stato paria” con cui nessuno dovrebbe avere rapporti fino a quando non “si riunirà alla razza umana e non accetterà l’idea dei diritti umani universali per tutti i nostri fratelli e sorelle, compresi quelli tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo”.   Turbato Waters conclude il video esprimendo la sua indignazione e decidendo di spegnere la televisione, dove sta per iniziare la partita: “Devo spegnere, non posso più guardare”.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Roger Waters attacca l’Italia: “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Chiedi scusa ai palestinesi - ti comporti in modo disumano” : Roger Waters perde le staffe e attacca duramente Nick Cave - L’ex Pink Floyd si espone anche in un video nel quale legge una lettera indirizzata all’Independent, che ha chiesto a lui e a Eno un commento dopo le affermazioni di Cave. Nella missiva Waters si cala nei panni di un genitore che trascina per strada il corpo del figlio che ha perso la vita per mano dell’esercito israeliano, e spiega come suonare in Israele significherebbe cancellare decine di ... (Ilfattoquotidiano.it)Roger Waters

Video di Tendenza
Video Roger Waters
Video Roger Waters
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.