Gaeta.it di 15 ott 2024

Roger Waters critica l’Italia per la partita di Nations League contro Israele e accende il dibattito


Roger Waters critica l’Italia per la partita di Nations League contro Israele e accende il dibattito (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Roger Waters, leggendario bassista e fondatore dei Pink Floyd, è recentemente tornato al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni contro la Nazionale Italiana di calcio. Lo scorso incontro di Nations League, che ha visto l’Italia affrontare Israele, ha scatenato un acceso dibattito, con Waters che non ha risparmiato critiche e ha usato il suo profilo Instagram per esprimere la sua forte indignazione in merito alla presenza del team azzurro sul campo contro quella che ha definito una nazione problematica. Le sue parole sono un chiaro richiamo ai temi dei diritti umani e della giustizia sociale, spesso al centro del suo discorso artistico e personale. Il video di Waters e le accuse all’Italia Il video pubblicato da Waters sul suo profilo Instagram è andato rapidamente virale, suscitando reazioni di vario tipo.
Roger Waters da Gaeta.it

Gaeta.it - Roger Waters critica l’Italia per la partita di Nations League contro Israele e accende il dibattito

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Roger Waters critica l’Italia per la partita di Nations League contro Israele e accende il dibattito. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roger Waters attacca l’Italia : “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele” - L’ex bassista e voce dei Pink Floyd accende la polemica con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui non usa mezzi termini: “Vergogna, vergogna Italia”. .   Turbato Waters conclude il video esprimendo la sua indignazione e decidendo di spegnere la televisione, dove sta per iniziare la partita: “Devo spegnere, non posso più guardare”. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Roger Waters
Video Roger Waters
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.