Gaeta.it di 15 ott 2024

Roma | in arrivo defibrillatori nei mercati rionali per garantire maggiore sicurezza ai cittadini


Roma: in arrivo defibrillatori nei mercati rionali per garantire maggiore sicurezza ai cittadini (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nella frenesia della vita quotidiana di Roma, un’iniziativa significativa si profila all’orizzonte: l’installazione di defibrillatori nei mercati rionali. Questo progetto, che sta guadagnando il sostegno unanimemente entusiasta della popolazione e delle istituzioni, rappresenta un passo cruciale per aumentare la sicurezza e la salute dei Romani, in particolare per le fasce più vulnerabili della popolazione, come gli anziani. Obiettivo: prevenire crisi cardiache nei mercati La proposta di implementare defibrillatori in tutti i mercati rionali della capitale è stata accolta con favore e si sta traducendo in un’iniziativa concreta. Già attualmente, nel municipio degli Arvali, è presente solo un defibrillatore, situato nel plateatico di Magliana, gestito da un’associazione locale.
Roma arrivo da Gaeta.it

Gaeta.it - Roma: in arrivo defibrillatori nei mercati rionali per garantire maggiore sicurezza ai cittadini

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Roma: in arrivo defibrillatori nei mercati rionali per garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuova Romagna Balneare porta i suoi defibrillatori alla scuola XX Settembre di Rimini e festeggia i 10 anni di questa best practice - . La stagione balneare si è conclusa e insieme a tutte le attrezzature di spiaggia, i salvataggi devono riporre in magazzino anche i defibrillatori che hanno in dotazione per il proprio lavoro durante l’estate. “Un grande spreco” hanno pensato gli operatori della Cooperativa Nuova Romagna Balneare. (Riminitoday.it)Roma arrivo

Video di Tendenza
Video Roma arrivo
Video Roma arrivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.