Zon.it di 15 ott 2024

Ruggi 28enne ricoverata per virus intestinale | muore per arresto cardiocircolatorio


Ruggi, 28enne ricoverata per virus intestinale: muore per arresto cardiocircolatorio (Di martedì 15 ottobre 2024) Un tragico decesso è avvenuto al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove una giovane di 28 anni, di origine senegalese e residente a Baronissi, ha perso la vita dopo un arresto cardiocircolatorio. La ragazza era stata ricoverata il 7 ottobre per episodi di vomito e forti dolori addominali, ma nonostante la permanenza in ospedale per diversi giorni, le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente. Come riportato dal quotidiano online “Le Cronache“, inizialmente si era ipotizzato un semplice virus intestinale, ma la situazione si è rivelata ben più complessa. La giovane soffriva infatti di anemia di Blackfan-Diamond, una rara malattia ematologica che richiede cure particolari, ed era già seguita dallo stesso ospedale per questa patologia.
Ruggi 28enne da Zon.it

Zon.it - Ruggi, 28enne ricoverata per virus intestinale: muore per arresto cardiocircolatorio

Leggi tutta la notizia su Zon.it
Altre notizie su Ruggi, 28enne ricoverata per virus intestinale: muore per arresto cardiocircolatorio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ruggi, morte sospetta per 28enne residente a Baronissi: al Pronto soccorso per virus intestinale - Stampa Ancora una morte sospetta al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona di Salerno: a perdere la vita è stata una 28enne del Senegal, W.A.S., residente a Baronissi i ... (salernonotizie.it)

Escursionista si infortuna sul Sentiero degli Dei: intervento tempestivo del Soccorso Alpino - Nel tardo pomeriggio un'escursionista di 62 anni, originaria di Casoria, mentre percorreva uno dei tratti del Sentiero degli Dei, precisamente nei pressi della mattonella 12, ha subìto un infortunio c ... (ilvescovado.it)

Salerno, aggressione ai sanitari: «I medici di guardia sono esasperati» - «I medici di guardia sono ormai esasperati. Nessuno vuole più lavorare in pronto soccorso. La situazione è insostenibile». A lanciare l’ennesimo grido ... (ilmattino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.