.com di 15 ott 2024

Ruzzola Cingoli Enea Marchegiani vince il Campionato Italiano di Rulletto categoria B ad Apiro


Ruzzola / Cingoli, Enea Marchegiani vince il Campionato Italiano di Rulletto categoria B ad Apiro (Di martedì 15 ottobre 2024) Il 57enne di Grottaccia di Cingoli, ex calciatore e allenatore, ha sbaragliato la concorrenza nella gara sulla strada di Sant’Urbano: “La stagione non poteva chiudersi in maniera migliore”. Andrea Marrocchi ottavo nella categoriaApiro e Cingoli, 15 ottobre 2024 – Il cingolano Enea Marchegiani vince il Campionato Italiano di Rulletto categoria B ad Apiro. Domenica scorsa 13 ottobre, infatti, il classe 1967 di Grottaccia, tesserato con il gruppo Ruzzola Cingoli dell’AS Avenale, ha superato la concorrenza di giocatori provenienti da tutta Italia. La gara si è svolta sulla strada di Sant’Urbano, nelle campagne apiresi, ed è stata organizzata dalla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali con il patrocinio del Comune di Apiro. Marchegiani, nella categoria B, ha fatto viaggiare il Rulletto più veloce di tutti e si è laureato Campione Italiano di categoria.
Ruzzola Cingoli da .com

.com - Ruzzola / Cingoli, Enea Marchegiani vince il Campionato Italiano di Rulletto categoria B ad Apiro

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Ruzzola / Cingoli, Enea Marchegiani vince il Campionato Italiano di Rulletto categoria B ad Apiro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Invitavano gli utenti a investire denaro: denunciati quattro pregiudicati - Hanno simulato guadagni esponenziali, inducendo gli investitori ad impegnare ulteriori cospicue somme I Carabinieri della Stazione di Cingoli, dopo un’articolata attività di indagine, hanno deferito a ... (youtvrs.it)

Corridonia - Colpisce un uomo con un bastone al culmine di una lite, denunciato - Nei giorni scorsi, i carabinieri del Comando Provinciale di Macerata hanno portato a termine una serie di interventi volti alla prevenzione e repressione di reati, con il risultato di numerose denunce ... (veratv.it)

Promozione Cordella sbaglia il rigore: Jesina altro pareggio (0-0) - Niente da fare per i leoncelli a Ostra Vetere anche contro il Barbara MonSerra che anzi, ha provato maggiormente a fare la partita, Tittarelli parte dalla panchina, al 94' altra grossa chance per i bi ... (qdmnotizie.it)

Video di Tendenza
Video Ruzzola Cingoli
Video Ruzzola Cingoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.