Salernitana Iervolino | Pronti a riprenderci affetto e categoria

“Il passato è passato: tutti abbiamo sbagliato qualcosa e tutti insieme possiamo riprenderci quel che abbiamo perso, non solo necessariamente una categoria ma l’armonia, l’affetto, la simbiosi tra società, squadra e supporter che soltanto Salerno sa trasformare in magia. Il resto verrà da sé”. Così in una nota Danilo Iervolino, proprietario della Salernitana, dopo l’incontro con squadra e tifosi presso il centro sportivo Mary Rosy; con lui tutto il management societario, dal presidente Roberto Busso al vice Gianni Petrucci, oltre all’ad Maurizio Milan. Iervolino, che a inizio stagione aveva rassegnato le dimissioni da presidente, ha proseguito: “La Salernitana è speciale per me e penso di averlo dimostrato negli ormai quasi tre anni di proprietà. Pur avendo rassegnato le dimissioni, resto infatti sempre il proprietario e non lesino impegno, investimenti, sforzi di ogni genere assieme a tutta la dirigenza.
Leggi su Sportface.it

UNDER 21 - Italia-Irlanda 1-1, azzurrini qualificati agli Europei - L'Italia Under 21 pareggia 1-1 a Trieste con l'Irlanda e si qualifica direttamente per la fase finale degli Europei di categoria in programma in Slovacchia dall'11 al 28 giugno del 2025. Gli azzurri d ... (napolimagazine.com)

Salernitana: Iervolino, "riprendiamoci categoria ed affetto" - "Il passato è passato: tutti abbiamo sbagliato qualcosa e tutti insieme possiamo riprenderci quel che abbiamo perso, non solo necessariamente una categoria ma l'armonia, l'affetto, la simbiosi tra soc ... (ansa.it)

M5S, il messaggio di Grillo: “Riprendiamoci tutto” - (Adnkronos) – "È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta". E' il messaggio che Beppe Grillo affida al suo blog, in una nuova puntata del ... (webmagazine24.it)

Video Salernitana Iervolino