Ilgiornaleditalia.it di 15 ott 2024

Sanità Zampiga Legacoop | L' assistenza integrativa sopperisce all' arretramento del Sistema Sanitario nazionale


Sanità, Zampiga (Legacoop): "L'assistenza integrativa sopperisce all'arretramento del Sistema Sanitario nazionale" (Di martedì 15 ottobre 2024) Roma, 14 ott. (Adnkronos) - “Non esiste più un dibattito su assistenza sanitaria si o no: l'assistenza sanitaria esiste e basta. L'assistenza sanitaria integrativa ha permesso di sopperire all'arretramento del Servizio Sanitario nazionale. Senza un servizio pubblico forte non esiste assistenza sanit
Sanità Zampiga da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Sanità, Zampiga (Legacoop): "L'assistenza integrativa sopperisce all'arretramento del Sistema Sanitario nazionale"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Sanità, Zampiga (Legacoop): "L'assistenza integrativa sopperisce all'arretramento del Sistema Sanitario nazionale". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’assistenza sanitaria integrativa al centro del dibattito : il ruolo delle mutue e della cooperazione - Durante un convegno a Roma, organizzato per celebrare il decimo anniversario del Fondo Asim, sono stati sollevati importanti temi riguardanti il sostegno alle fragilità del Servizio sanitario nazionale e la necessità di un’adeguata cooperazione per garantire servizi sanitari di qualità. Ultimo aggiornamento il 15 Ottobre 2024 da Sofia Greco Facebook WhatsApp Twitter . (Gaeta.it)

Lorenzo Bello e la lotta contro i tumori cerebrali alla Statale : “Università pubblica e assistenza sanitaria universale - un patrimonio da proteggere” - C’è anche un altro valore aggiunto del sistema italiano ed europeo”. Quanto pesa il gap tra l’Italia e altri Paesi sui fondi stanziati per la ricerca? “La produzione scientifica italiana è equiparabile a quella statunitense, solo che nel nostro Paese c’è una difficoltà estrema nel reperimento dei fondi. (Ilgiorno.it)Sanità Zampiga

Assistenza specialistica igienico sanitaria agli alunni con disabilità gravi - dalla Regione Sicilia 5 milioni di euro - . L'articolo Assistenza specialistica igienico sanitaria agli alunni con disabilità gravi, dalla Regione Sicilia 5 milioni di euro sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. "Abbiamo appreso con stupore, ma anche positivamente, dell'immediata disponibilità, da parte del Dipartimento regionale Famiglia e Politiche sociali, di 5 milioni di euro subito erogabili e ancora fermi per la ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Sanità Zampiga
Video Sanità Zampiga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.