Foggiatoday.it di 15 ott 2024

Scacco alla mafia garganica | distrutto il fortino del clan Li Bergolis la più allarmante criminalità pugliese


Scacco alla mafia garganica: distrutto il fortino del clan Li Bergolis, "la più allarmante criminalità pugliese” (Di martedì 15 ottobre 2024) Duro colpo alla mafia garganica. A finire nel mirino della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari è stata l’area di Monte Sant’Angelo, da 15 anni ’fortino’ del clan Li Bergolis che in quell’area aveva messo radici, e da lì cercava e trovata l’espansione verso il mare, riuscendo ad ‘avvelenare’
Scacco alla da Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Scacco alla mafia garganica: distrutto il fortino del clan Li Bergolis, "la più allarmante criminalità pugliese”

Leggi tutta la notizia su Foggiatoday.it
Altre notizie su Scacco alla mafia garganica: distrutto il fortino del clan Li Bergolis, "la più allarmante criminalità pugliese”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mafia garganica - in corso maxi-operazione interforze : arresti e sequestri - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – Una maxi operazione interforze, denominata 'Mari e monti', è in corso da questa mattina contro la mafia garganica con numerosi arresti e ingenti sequestri patrimoniali. eseguendo, a Foggia ed. (Webmagazine24.it)

Foggia - blitz contro la mafia garganica - 05 Maxi-operazione di polizia, carabinieri e guardia di finanza, a Foggia e altre località italiane, contro la mafia garganica. Misure cautelari emesse per associazione mafiosa, traffico di stupefacenti, estorsione e altri reati. Numerosi gli arresti e i sequestri patrimoniali. 11. L'operazione giunge a seguito di indagini articolate, sotto la Direzione distrettuale antimafia di Bari con il ... (Televideo.rai.it)

Mafia garganica - in corso maxi-operazione interforze : arresti e sequestri - L'operazione dopo un'inchiesta della Direzione nazionale Antimafia Una maxi operazione interforze, denominata 'Mari e monti', è in corso da questa mattina contro la mafia garganica con numerosi arresti e ingenti sequestri patrimoniali. Personale dell’Arma dei carabinieri, della polizia di Stato e della guardia di finanza stanno eseguendo, a Foggia ed altre località del territorio nazionale, […]. (Sbircialanotizia.it)Scacco alla

Video di Tendenza
Video Scacco alla
Video Scacco alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.