Ilfaroonline.it di 15 ott 2024

Scherma Marini | Parigi un’emozione incredibile Non penso a Los Angeles Mi godo la pausa


Scherma, Marini: “Parigi un’emozione incredibile. Non penso a Los Angeles. Mi godo la pausa” (Di martedì 15 ottobre 2024) Roma, 15 ottobre 2024 – “Parigi è stata un’emozione incredibile. Non tanto per il risultato, una medaglia olimpica che non tutti hanno ma che non è quello che avrei sperato di ottenere, ma perché mi porto dietro un’emozione importante”. Tommaso Marini, vicecampione olimpico a squadre del fioretto a Parigi 2024, lo spiega al Salone d’Onore del Coni a Roma, a margine dell’evento ‘Marche una ragione da podio’. L’Azzurro, una delle stelle della Nazionale Tricolore e campione del mondo individuale, ha proseguito, come riporta l’Ansa: “Ho capito cosa significa aiutarsi ed essere squadra, che per noi che facciamo uno sport individuale non è scontato”. Sul suo futuro poi, lo schermidore italiano ha detto: “Non ci penso, voglio godermi questo momento di pausa.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Scherma, Marini: “Parigi un’emozione incredibile. Non penso a Los Angeles. Mi godo la pausa”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’Audax si impone sul Pontedera : "E’ stata un’emozione incredibile" - In più ho sbagliato un rigore che in quel momento avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita. Il Pontedera segna il 6-2, Massi chiude l’incontro 7-2. Determinanti lo sono stati anche alcuni eventi nella prima giornata del Corinaldo (prossimo avversario del Cus Ancona sabato 19 ottobre). Serie B- Iniziano male il Cus Ancona e il Corinaldo: i primi sconfitti in casa dal Città di Chieti ... (Ilrestodelcarlino.it)Scherma Marini

Salone Nautico - l’atleta olimpica Maggetti : “L’oro è stato inaspettato - un’emozione incredibile” - “Sono state delle emozioni incredibili quelle provate dopo aver vinto la medaglia d’oro, è stato un primo posto inaspettato e molto sudato, quindi è stato ancora più bello”. Lo ha detto Marta Maggetti, velista della Guardia di Finanza e medaglia d’oro nell’iQFOiL alle Olimpiadi di Parigi 2024, alla giornata d’apertura del 64° Salone Nautico Internazionale […]. (Sbircialanotizia.it)Scherma Marini

Parigi 2024 - Curry : “Obiettivo oro - prima Olimpiade un’emozione incredibile” - Non vedo l’ora di iniziare e di rappresentare il mio paese nel miglior torneo di basket al mondo. Il nostro obiettivo è la medaglia d’oro. La cerimonia di apertura sarà un evento incredibile. Ci piace molto passeggiare in giro per il villaggio e conoscere tutti gli ambienti della struttura in cui alloggiamo”, le parole dell’ala dei Phoenix Suns. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Scherma Marini
Video Scherma Marini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.