Scopre di avere la ‘malattia dei vampiro’ | L’aglio può essermi fatale

(Adnkronos) – La rara "malattia dei vampiri" la fa contorcere dal dolore e potrebbe persino essere fatale se ingerisce aglio, proprio come le mitiche creature succhiasangue. Phoenix Nightingale, 32 anni, del Minnesota, soffre di 'porfiria acuta intermittente', un disturbo metabolico molto raro che provoca sintomi come dolore, emicrania, stitichezza e vomito per giorni interi. A . Scopre di avere la ‘malattia dei vampiro’: “L’aglio può essermi fatale” L'Identità.
Scopre di avere la ‘malattia dei vampiro’ |  L’aglio può essermi fatale

Lidentita.it - Scopre di avere la ‘malattia dei vampiro’: “L’aglio può essermi fatale”

Leggi su Lidentita.it

Scopre di avere la 'malattia dei vampiro': "L'aglio può essermi fatale" - Il disturbo metabolico molto raro provoca sintomi come dolore, emicrania, stitichezza e vomito ... (adnkronos.com)

Scopre di avere la "malattia del vampiro": "L'aglio può uccidermi" - È la storia di Phoenix Nightingale, 32 anni del Minnesota, affetta da quella che viene chiamata "porfiria acuta intermittente", un disturbo metabolico molto raro ... (rainews.it)

In che modo il corpo di Sammy Basso aiuta la ricerca sulla progeria: la spiegazione della genetista Telethon - Ecco a quali scoperte potremo arrivare ... Chiaramente la progeria è una malattia molto grave, con purtroppo un’età media di esito fatale che si aggira intorno ai 20-25 anni. E per la quale non ci ... (fanpage.it)

Video Scopre avere